mercoledì 21 gennaio 2015

Delticom: Thierry Delesalle nominato membro del Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Sorveglianza di Delticom AG, Germania (WKN 514680, ISIN DE0005146807, simbolo di borsa DEX), ha nominato un nuovo membro del Consiglio di Amministrazione dell’azienda. Con effetto dal 1° gennaio 2015, Thierry Delesalle (35) è diventato responsabile, all’interno del Consiglio di Amministrazione, del settore B2C relativo agli pneumatici per auto e alle ruote complete in Europa Occidentale e del Marketing. Nel suo ruolo di Responsabile Acquisti ed Head of Country Management, Delesalle è responsabile dal 2011, delle operazioni quotidiane del settore e-commerce B2C per quanto riguarda gli pneumatici per auto in Europa Occidentale.
In questa posizione, lavora a stretto contatto con il dipartimento marketing e si confronta direttamente con il Consiglio di Amministrazione. Prima di entrare a far parte del gruppo Delticom, Delesalle ha ricoperto posizioni di prestigio per compagnie affermate nel settore degli pneumatici, acquisendo un elevato livello di conoscenza del mercato.

Con la nomina di Delesalle nel Consiglio Direttivo, Delticom continua a perseguire la sua direzione strategica in Europa.


Nessun commento:

Posta un commento