giovedì 26 febbraio 2015

CITROËN AL SALONE DI GINEVRA 2015: omaggio alla creatività

 
CITROËN: un Marchio  dall'identità  unica  che supera la boa  dei 50  milioni di  veicoli venduti  dalla nascita. Anteprime mondiali: Nuovo CITROËN Berlingo Multispace e Berlingo MOUNTAIN VIBE concept.   Novità: Nuova Gamma C4 e C3 Picasso “Black Top”. Una gamma fortemente rinnovata  caratterizzata  da  un  design  essenziale  e ottimista,  confort garantito per corpo e mente e dall'intelligenza tecnologica.

Ora CITROËN attinge dal proprio DNA, che mette “Creatività e Tecnologia al servizio del benessere” per reinvestire nella propria identità: un Marchio creativo differente, che propone una mobilità serena e rilassata, e un rapporto più fluido con l’auto, attraverso i prodotti, i servizi e la rete Citroën.
I modelli e i concept presentati nello stand CITROËN del salone di Ginevra testimoniano questa dinamica, e attingono dall’identità del Marchio  per offrire  un design essenziale  e ottimista,  benessere per corpo e mente, e intelligenza tecnologica.
 
PRIMA MONDIALE: Nuovo CITROËN Berlingo Multispace
Dotato di forte personalità, pratico e intelligente, Nuovo CITROËN Berlingo si rinnova con un frontale anteriore più espressivo, e tecnologie utili e moderne: in particolare, il nuovo Touch Pad 7’’, l'Active City Brake e motorizzazioni efficienti e di ultima generazione. Conserva tutti i plus di modularità, volume, confort ed equipaggiamenti, come il Modutop®, che lo hanno reso un punto di riferimento rivisitato del segmento dei ludospace, di cui è l'antesignano.

Un concept inedito: Berlingo MOUNTAIN VIBE CONCEPT
Energico e spensierato, questo concept dal design audace adotta rinforzi della carrozzeria e accessori per andare alla scoperta della natura, affrontare le pendenza e raggiungere tutte le vette. Omaggio al paesaggio transalpino nei dintorni di Ginevra, è il partner ideale per chi ama lo sport all'aria aperta e la libertà.
 
NOVITÀ: Nuova gamma CITROËN C4
Mantiene il suo status di berlina compatta, bella da vivere e da guidare con un design elegante, un confort globale e omogeneo e ottime prestazioni su strada. Adotta evoluzioni che ne affermano il carattere e facilitano la vita:  nuovi fari anteriori e posteriori, touch pad 7’’, sistema Keyless Access & Start. Segna un salto generazionale adottando motorizzazioni efficienti PureTech e BlueHDi e il nuovo  cambio automatico EAT6. La nuova  gamma  CITROËN C4 è in vendita in Italia solo per la clientela Business.

NOVITÀ: CITROËN C3 Picasso « Black Top »
C3 Picasso conserva tutte le qualità di design, confort e modularità. Con l’avvento delle nuove motorizzazioni PureTech 110 e BlueHDi 100 rinnova il look, scegliendo il Black  Top, un bicolore molto dinamico che abbina un tetto nero a 3 tinte possibili per la carrozzeria.
 
UNA GAMMA RINNOVATA
- CITROËN C4 Cactus: nuova sintesi automobilistica, emblema del posizionamento CITROËN. Un crossover innovativo per il design unico e l’approccio globale al confort e alla tecnologia, per una vita più serena. Già 47.000 ordini dal lancio.

Il concept C4 Cactus AIRFLOW 2L: vero e proprio laboratorio d’idee, punta sul binomio design e aerodinamica, soluzioni concrete di alleggerimento, e una catena di trazione innovativa per proporre un’auto che consuma meno di
2l/100 km.
 
- Nuova CITROËN C1: già 41.000 esemplari venduti per questa city car pratica e confortevole, lanciata da qualche mese, che affronta la città con positività e propone una guida rilassata grazie alle versioni Airscape. Forte del successo ottenuto dal concept lo scorso anno, la filiale svizzera propone una serie limitata realizzata localmente, C1 Swiss & Me. Auto di carattere, dimostra tutto il potenziale di personalizzazione di C1 e la sua capacità di vivere la città intensamente.
-  CITROËN C4 Picasso & Grand C4 Picasso: diventate in pochi mesi leader del segmento dei monovolume in Europa, con oltre 187.000 veicoli ordinati dal lancio. Design essenziale ed espressivo e benessere per tutti gli occupanti.

L’INTELLIGENZA TECNOLOGICA
Tutte queste auto investono nell’intelligenza tecnologica al servizio di:
- facilità d’utilizzo, con  il touch  pad che ora è di serie, da C1 a C4 Picasso, da Nuova Gamma C4  a Nuovo Berlingo,
- la  riduzione  dei  costi  d’utilizzo,  con  le  motorizzazioni  di  ultima  generazione  BlueHDi  e  Puretech, performanti ed efficienti, con consumi di carburante ed emissioni di CO2 eccezionali. Ben 20 versioni sono Best in Class CO2  nelle rispettive categorie di autovetture.
Questi veicoli beneficiano, secondo i Paesi, di servizi inediti, come le soluzioni d’acquisto innovative SimplyDrive/FlexiDrive, il CITROËN Service Racing, o i servizi di connessione CITROËN CONNECT, che si aggiungono alle operazioni promosse da CITROËN per garantire ai clienti maggiore trasparenza: CITROËN & YOU.

SUCCESSI SPORTIVI
Intelligenza tecnologica e avventura umana, valori CITROËN che ritroviamo nella concezione di CITROËN C- ELYSEE WTCC: un successo sportivo che diffonde l’immagine del Marchio a livello internazionale. CITROËN non si ferma dopo  i due titoli mondiali, costruttori e piloti conquistati già il primo anno, e sarà in Argentina dall’8 marzo.
Il salone di Ginevra sarà aperto al pubblico da giovedì 5 marzo 2015. Lo stand CITROËN è al padiglione 6.

Nessun commento:

Posta un commento