venerdì 27 febbraio 2015

Nissan Note: arriva la versione in edizione limitata ‘N-TEC’

 
* Design di esterni e interni enfatizzato da dettagli esclusivi, con livelli di spaziosità ai vertici della categoria  * Studiata per le famiglie moderne e dinamiche, con dotazioni di sicurezza di serie avanzate * Il prezzo della Note N-TEC, equipaggiata con motore 1.5 dCi, per il mercato italiano è di €19.050


Presso i concessionari Nissan è in vendita la versione N-TEC, una speciale edizione limitata del modello Note,. Posizionata tra l’ACENTA e il top di gamma TEKNA, N-TEC è una familiare elegante e compatta che vanta - di serie - caratteristiche di design ancora più smart, nonché dotazioni e tecnologie evolute.
L'estetica degli esterni prevede i vetri privacy, maniglie delle porte e calotte dei retrovisori in argento satinato, cerchi in lega da 16 pollici con design in edizione limitata, ed esclusivo logo ‘N-TEC’. Opzionale per questa versione il Design Pack, che conferisce alle linee di Note N-TEC ancora maggiore energia: paraurti anteriore e posteriore sportivi, finiture sui sottoporta, griglia radiatore in nero lucido e fari sportivi con originale profilatura nera.
Il volante in pelle presenta la stessa accattivante impuntura blu scelta per i sedili di pregio di N-TEC, a complemento della raffinatezza e della qualità degli interni.
Note N-TEC offre un equipaggiamento completo, e con l'intelligente e innovativo Safety Shield - di serie - porta nel segmento B tecnologie e funzionalità di sicurezza di fascia alta. Solitamente riservato a Tekna,  la versione top di gamma, il pacchetto comprende tre sistemi d'avanguardia, ovvero Blind Spot Warning, Lane Departure Warning and Moving Object Detection, progettati per rendere più sicura e piacevole l'esperienza di tutta la famiglia a bordo della vettura.
Sempre con l'intento di introdurre tecnologie di punta inedite nel segmento, Note N-TEC è anche provvista del sistema NissanConnect di ultima generazione, disponibile con radio digitale DAB e una ricca serie di app, tra cui TripAdvisor e Google Search. Al capitolo praticità si iscrivono l'evoluta retrocamera, che agevola le manovre di retromarcia, e le luci, i tergicristalli e il climatizzatore automatici, tutti rigorosamente di serie. come il comodissimo sistema I-key e il pulsante di accensione.

Nessun commento:

Posta un commento