giovedì 30 aprile 2015

Continental dona 50.000 euro per un aiuto immediato in Nepal

  * Assistenza tempestiva alle operazioni di soccorso della Technisches Hilfswerk (Agenzia federale tedesca per l'assistenza tecnica) * Gli impianti Continental non sono stati interessati dalla catastrofe - Continental ha effettuato una donazione immediata di 50.000 Euro per sostenere i lavori di soccorso nell'area colpita dal terremoto in Nepal.


"Stiamo mettendo a disposizione aiuti immediati senza alcun rallentamento burocratico, scegliendo la Technisches Hilfswerk come organizzazione umanitaria. Le nostre donazioni verranno utilizzate per la realizzazione di una struttura di trattamento per acqua potabile per consentire un soccorso diretto nell'area colpita" spiega l'amministratore delegato di Continental AG Elmar Degenhart.
"Continental crede fermamente nella social e societal responsibility e quindi mantiene costanti rapporti con singoli soggetti e organizzazioni umanitari. I nostri siti e dipendenti non hanno avuto conseguenze dirette da questo terremoto e il suo orribile potere distruttivo. Le persone che vivono nelle zone disastrate si trovano in un disperato bisogno di aiuto. Vogliamo e dobbiamo aiutarle", aggiunge Degenhart.

Nessun commento:

Posta un commento