giovedì 28 maggio 2015

Generaltire.it: on line il sito italiano del brand americano


In concomitanza con i festeggiamenti del centesimo anniversario della fondazione, apre i battenti il sito italiano di General Tire, brand statunitense del gruppo Continental che vanta una lunga tradizione negli pneumatici, specialmente con vocazione off road.
Rosso, nero e grigio i colori dell'identità General Tire che accompagnano le pagine del sito www.generaltire.it: sia i consumatori finali che i rivenditori di pneumatici e le officine meccaniche potranno trovare qui tutte le informazioni utili e le curiosità sull’iconico brand americano.

Navigando su generaltire.it infatti il consumatore avrà comodamente a sua disposizione i dettagli sui prodotti divisi per tipologia estivi e invernali, autovettura e SUV, van e autocarro, nonchè una sezione sulla storia di General Tire con foto  d’epoca, news sull'attività e sulle promozioni oltre ad un'apposita sezione dedicata all'etichetta europea. 
Ampio spazio è inoltre riservato alle attività di comunicazione del brand, area destinata ad arricchirsi presto con nuovi contenuti a fronte degli importanti investimenti promossi dal gruppo Continental sulla marca specialista del 4x4 e non solo, in cooperazione con i partner che trattano General Tire in Italia.
E naturalmente, non può mancare la sezione “contatti” per i rivenditori che fossero interessati a entrare nel mondo General Tire e per i consumatori che vorranno avere un supporto nella scelta del pneumatico General Tire più indicato al proprio veicolo ed alle proprie abitudini di guida.
Insomma, al centesimo anno di vita, General Tire è più vitale che mai, e parte alla “conquista dell’impossibile”!

Fondata nel 1915, General Tire con sede a Fort Mill, South Carolina, vanta una storia di tutto rispetto. Sin dai primi giorni, il brand ha prodotto pneumatici per ogni tipo di veicoli a motore. L'azienda è stata acquisita da Continetal nel 1987. Oggi, operando in tutto il mondo, General Tire produce pneumatici per auto, truck e veicoli industriali, così come pneumatici speciali per auto 4x4.


Nessun commento:

Posta un commento