venerdì 22 maggio 2015

Week-End del Camionista 2015: anteprima stellare dell’Actros Rivale

Il 23 e 24 maggio il circuito di Misano Adriatico ospita una nuova edizione del Week-End del Camionista, l’evento più atteso da autotrasportatori e appassionati dei Giganti della strada. Quest’anno, nel paddock della Stella sarà possibile ammirare in esclusiva l’Actros Rivale, equipaggiato con l’OM 473 da 630 CV: un nuovo affascinante showtruck che prosegue la tradizione di modelli unici ispirati alla gamma di motociclette firmate MV Agusta, che sarà svelato solo a Misano. Cuore e ragione, tra i protagonisti della Stella al Week-End del Camionista anche il nuovo Actros 1843LS, in configurazione ottimizzata per migliorarne l’efficienza e ‘vestito’ con la livrea Fuel Duel e il Canter 8,55 t, la soluzione ideale per il trasporto a medio e corto raggio.

 Il 23 e 24 maggio, Mercedes-Benz sceglie il Week-End del Camionista, per svelare lo showtruck Actros Rivale, una nuova esclusiva première, frutto ancora una volta, della partnership con MV Agusta. Un esemplare unico, equipaggiato con il sorprendente OM 473 da 630 CV, caratterizzato esteticamente da grintosi inserti in acciaio super mirror black, per la prima volta impiegato nel mondo dei truck e realizzati dal noto preparatore ‘Acito Inox’. Actros Rivale debutta ad un anno di distanza dal Brutale 630 presentato lo scorso anno proprio a Misano, e porta nel nome e negli equipaggiamenti la sportività e l’esclusività del mondo delle due ruote di Schiranna.

High performance anche nei consumi, grazie al nuovo Actros 1843LS, esposto a Misano in livrea Fuel Duel, il programma di test drive comparativi con cui Mercedes-Benz Actros sfida i veicoli dei clienti della concorrenza ed offre la possibilità di provare per una settimana il gigante di efficienza della Stella. In questo modo, i clienti hanno il tempo di testare il nuovo Actros nelle reali condizioni lavorative.
In pista con i colori della Stella anche Canter TF1 9C18, il best-seller mondiale tra gli autocarri leggeri, che può vantare fino a 6 t di carico utile nel segmento da 8,5 t, record per la categoria. Grazie ai potenti motori common rail 3.0 da 110 kW (150 CV) e 129 kW (175 CV), già conformi alle severe norme antinquinamento Euro VI ed Euro 5b+, Canter incrementa ulteriormente le prestazioni ed è ancora più efficiente ed ecologico: una rivoluzione che porta il nome di Ecofficiency.


Nessun commento:

Posta un commento