lunedì 28 settembre 2015

La firma Romeo Ferraris sul Mugello

-->
Weekend all’insegna delle sorprese quello che si è appena concluso all’autodromo di Misano.
Tre, come previsto, le gare disputate per il team Romeo Ferraris, che non ha deluso le aspettative regalando come sempre le più grandi emozioni durante il weekend.
Gara 1 di sabato ha visto il nostro Cinquone avere un po’ di sfortuna, costringendo il team al ritiro nonostante il ritmo di gara fosse di alto livello per un problema tecnico all’alternatore. Il team Romeo Ferraris non ha mai perso la grinta e la tenacia che li contraddistingue, e grazie al lavoro dei ragazzi del team, si è potuto presentare in Gara 2, dove si è mantenuto un discreto ritmo ma non al pieno delle proprie capacità per preservare il motore e concludendo la gara quarti in classifica generale.

Il weekend di Misano si chiude con il recupero della gara 2 annullata a Vallelunga. Al via della terza gara, Milani parte in griglia quinto ma recupera maestosamente posizioni fino ad arrivare secondo al momento del cambio pilota.
Durante il secondo slint, Ferraris recupera ancora posizioni, piazzandosi in prima posizione con più di 20 secondi di vantaggio sulla Seat di Albanese.
La gara di recupero termina con una seconda posizione assoluta per il team Romeo Ferraris, un gran risultato per il team ed i piloti : ”Siamo molto soddisfatti di questo finale di weekend a Misano, il nostro Cinquone è ritornato performante come nelle gare di Imola e Monza, e la nostra più grande soddisfazione è essere stati i più veloci di campionato con gomme Avon” commenta Mario Ferraris.
Grazie al nuovo set up funzionale i piloti hanno potuto dimostrare il livello di un lavoro del team svolto ai massimi livelli con costanza e passione.
Prossima ed ultima gara del Campionato Italiano Turismo Endurance sarà dal 16 al 18 Ottobre al Circuito del Mugello.





Nessun commento:

Posta un commento