mercoledì 25 novembre 2015

Ferrara: è iniziato il count down per il Grande Mercato dell’8 dicembre

  Ormai manca davvero poco al Grande Mercato dell'8 dicembre, evento atteso da collezionisti e appassionati di auto e moto d'epoca. Il mercatino di un solo giorno è l'ultimo appuntamento nazionale ed europeo per gli hobbisti del settore, prima dello stop natalizio. Teatro della manifestazione sarà come consueto l'ente fieristico di Ferrara, sotto le direttive della marcelloeventi, autorità in materia di motorismo d'epoca.

  La motivazione che da anni ci muove in questo settore - dicono i fratelli Trevisan, organizzatori della manifestazione - unita alla volontà di innovazione, ci spinge a scegliere con cura gli espositori protagonisti della nostra kermesse, così da offrire pezzi di qualità ai nostri visitatori e di creare un evento unico nel suo genere" E a giudicare dalla edizione dello scorso anno il successo c'è stato: più di 7 mila visitatori in poco meno di sette ore. Ma il grande mercato non sarà solo l'occasione per trovare merce rara a prezzi competitivi, nel corso dell'evento, infatti, verrà presentato il "Calendario Motori Pellegrini 2016" nato nel 1998 da un'idea di Mario Pellegrini, storico promotore della manifestazione "È per noi motivo di orgoglio - dichiara - vedere come dalla passione che accomuna noi organizzatori, gli espositori e i numerosi visitatori possa nascere un appuntamento così importante sul territorio nazionale".

Per garantire un servizio di qualità e visto l'alto numero di visitatori attesi, gli organizzatori danno la possibilità di acquistare i biglietti in prevendita online sul sito: www.autoemotodelpassato.com oppure a partire dalle ore 7 dell' 8 dicembre recandosi presso le casse esterne di Ferrara fiere. I possessori del titolo di prevendita all'apertura delle porte, fissata per le 08:30, potranno recarsi da subito negli spazi espositivi saltando la fila. La marcelloeventi offre inoltre la possibilità a chi volesse esporre la proprio auto, munito di regolare biglietto, di non pagare lo spazio espositivo. Sarà possibile usufruire di questa opportunità comunicando i propri dati alla segreteria organizzativa contattando il numero 0425-074089. Per maggiori informazioni consultate il sito www.autoemotodelpassato.com oppure seguici alla pagina Facebook "Auto e moto del passato"

Grande Mercato - Auto e Moto del Passato: Martedì 8 Dicembre 2015 Ferrara Fiere Congressi - Via Della Fiera 11 - Ferrara - 8.30 - 17.00 Apertura straordinaria casse esterne per prevendita dalle ore 7.00
Segreteria Organizzativa: Marcelloeventi srl tel. 0425.074089 - fax 0425.090774 mail: ufficiostampa@autoemotodelpassato.com

Nessun commento:

Posta un commento