martedì 24 novembre 2015

Garage Italia Customs veste la stella

 
 Garage Italia Customs ha scelto la nuova gamma SUV di Mercedes-Benz e il deserto di Almeria per presentare "Terra Arsa", una nuova esclusiva livrea in perfetta sintonia con i luoghi che hanno contribuito a costruire il mito dei film western di Sergio Leone.
Partendo dal concept di un’avventura tra roccia e sabbia, il Centro Stile di Garage Italia Customs, diretto da Carlo Borromeo, ha dato vita al progetto “Terra Arsa” e reinterpretato nel nuovo contesto i cinque modelli che compongono la gamma SUV di Mercedes-Benz, dalla Classe G a GLA Enduro, GLC, GLE e GLE Coupé.

I Maestros hanno così creato una livrea con effetto tridimensionale, che regala forti sensazioni tattili, permettendo di percepire la superficie caratteristica della terra arsa del deserto semplicemente passando la mano sulla carrozzeria.
Per ogni singola vettura è stata scelta una tonalità differente all’interno della palette colori del deserto, passando dal gold/bronze all’antracite scuro. Gli esperti di Garage Italia Customs hanno quindi applicato una prima pellicola con effetto satinato opaco sull’intera carrozzeria, alla quale è stata in seguito sovrapposta in positivo una texture nera a rilievo per simulare le spaccature della terra bruciata dal sole.

Nessun commento:

Posta un commento