giovedì 14 gennaio 2016

Salone di Detroit 2016: Audi H-Tron Quattro Concept veste Alcantara®

 
Alcantara® debutta con Audi H-Tron Quattro, il concept dal cuore green portato a Detroit dalla Casa di quattro Anelli: un concentrato di soluzioni all’avanguardia che guarda con sensibilità alla mobilità del futuro, con scelte sostenibili tanto nelle motorizzazioni quanto negli allestimenti.


Lo stile Made in Italy di Alcantara® veste l’avveniristico abitacolo di H-Tron Quattro Concept, grazie al suo perfetto mix di tecnologia, design, grip sportivo e leggerezza: aspetti imprescindibili per una vettura dall’animo sostenibile che non rinuncia a lusso ed alte prestazioni. Due tonalità di grigio giocate in abbinamento con impunture gialle a contrasto, che riprendono il colore della carrozzeria, caratterizzano il centrale seduta, per poi proseguire su pannelli porta, montanti e cielo per un effetto avvolgente e confortevole. Particolari perfetti per un’auto che anticipa il futuro attraverso motorizzazioni a Fuel-Cell, batterie a ioni di litio e pannelli solari.
Il Salone di Detroit dimostra come l’avanguardia sostenibile di Alcantara®, che dal 2009 è certificata Carbon Neutral, sia il punto di riferimento per i car maker mondiali che guardano al rispetto del pianeta come valore aggiunto dei loro modelli di punta.

Nessun commento:

Posta un commento