lunedì 22 febbraio 2016

Mopar: ecco “Tagliandissimo Easy il pacchetto manutenzione per tutti

Presso la rete di assistenza di Fiat, Lancia e Alfa Romeo, a partire dal 21 febbraio, sarà disponibile Tagliandissimo Easy,  uno specifico pacchetto di manutenzione al prezzo “Easy” di 129 euro per qualsiasi modello. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sul sito tagliandissimo.it.

 A partire dal 21 febbraio e fino al 30 aprile le Officine autorizzate  di Fiat, Lancia e Alfa Romeo offrono  ai propri clienti “Tagliandissimo Easy”. Questo innovativo pacchetto di manutenzione comprende la sostituzione dei filtri dell’olio e dell’abitacolo, il cambio dell’olio e dieci controlli (come ad esempio controllo freni e sospensioni) per verificare lo stato di salute della propria vettura. Una delle caratteristiche più interessanti di Tagliandissimo Easy è il prezzo: 129 euro (iva inclusa) per tutti i modelli a prescindere dalla motorizzazione, sino a un massimo di quattro litri di olio. “Tagliandissimo Easy” si rivolge alle vetture che hanno superato i 36 mesi di anzianità.

L’iniziativa è realizzata da Mopar – il brand di riferimento per i servizi, il customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi Fiat Chrysler Automobiles – che, insieme ai programmi di controllo stagionali, completa l’offerta di manutenzione programmata della Casa per disporre sempre di una vettura sicura, affidabile e rispettosa dell’ambiente. È la migliore dimostrazione della strategia di Mopar che punta a garantire a tutti i clienti la massima serenità nell’utilizzo quotidiano della propria automobile, e la consapevolezza di poter sempre avere al proprio fianco la competenza della rete ufficiale e la qualità dei ricambi originali.

Nato nel 2015, “Tagliandissimo Easy” ha raccolto un notevole interesse come dimostrano i visitatori delle pagine web del sito – oltre 1 milione – e un grande successo in termini di tagliandi realizzati presso la Rete Ufficiale. L’iniziativa abbina a un prezzo conveniente e “facile” la “tranquillità” dei controlli eseguiti con la competenza e l’esperienza della Rete Ufficiale. Caratteristiche fondamentali per chi ricerca qualità e convenienza. Inoltre il cliente che si reca presso le officine autorizzate ha sempre la possibilità di scoprire e acquistare gli accessori e i servizi creati da Mopar per i brand del gruppo.

Il concetto di tranquillità è sottolineato dallo slogan “Tagliandissimo Easy: Tranquillo, Tranquillissimo, Tagliandissimo”, attorno al quale si sviluppa una specifica campagna di comunicazione su radio e web.
La creatività mette in relazione la fiducia riposta da un bimbo nel proprio papà con quella che i clienti di Mopar ripongono nella Rete Ufficiale.

Sul sito www.tagliandissimo.it sarà possibile individuare le officine autorizzate aderenti, scaricare il coupon dell’offerta e prenotare un appuntamento. Per acquistare “Tagliandissimo Easy” sarà sufficiente recarsi presso uno dei 2.500 punti assistenziali della rete Fiat Chrysler Automobiles aderenti che ogni anno effettuano circa 4 milioni di interventi con competenza e professionalità, utilizzando esclusivamente ricambi originali.



Nessun commento:

Posta un commento