venerdì 19 febbraio 2016

Oltre 700 iscritti per la prossima tappa del “Rally Italia Talent 2016” firmato Abarth

* Il 20 e 21 febbraio la penultima tappa presso il Circuito di Cremona (CR).
* Grazie alle vetture Abarth, dopo sei tappe si contano oltre 2.200 partecipanti, più del doppio degli iscritti nell'edizione 2015. * Lo scorso weekend la sesta prova in Puglia con condizioni meteorologiche variabili e pista perfetta. * Informazioni e iscrizioni sul sito ufficiale del "Rally Italia Talent".

 Ecco la settimana pagina del "Diario di Gara" Abarth, pronta a raccontare la preparazione al penultimo appuntamento, il prossimo fine settimana 20 e 21 febbraio, presso il Circuito di Cremona (CR), per poi attendere il gran finale la settimana successiva sulla Pista Azzurra Jesolo (VE).

Ad oggi, per la tappa di Cremona sono già oltre 700 gli scritti al week end firmato Abarth, e per chi vuole vivere questa esperienza da protagonista è ancora possibile iscriversi sul sito ufficiale del  "Rally Italia Talent".

Equipaggiata con il motore 1.4 T-Jet potenziato a 180 CV, la vettura dello Scorpione offre prestazioni eccellenti (0-100 km/h in soli 6,7" e velocità massima 225 km/h) e regala forti emozioni ai giovani piloti che a ogni tappa affrontano un passaggio con lo skid e tre giri sul percorso vero e proprio. Per vederla in azione, sono disponibili i video al link: https://youtu.be/Zk0YxcUeB0k.

Lo scorso week end sul Circuito La Conca di Muro Leccese (LE), sotto un cielo variabile, sabato anche sotto la pioggia, la sfida è stata accolta da tantissimi spettatori, tra le quali numerose famiglie che hanno reso ancora più allegra questa grande festa dei motori.

Con la sesta tappa in Puglia salgono a oltre 2.200 i partecipanti alla terza edizione del "Rally Italia Talent", ovvero più del doppio degli iscritti nelle prime sei selezioni del 2015, grazie alla presenza delle vetture Abarth, in grado di attrarre un numero elevato di curiosi e appassionati. Adrenalina in pista ed entusiasmo sugli spalti sono dunque gli ingredienti essenziali di questa stagione che vede protagonista la Abarth 595 Competizione da 180 CV, un mix perfetto di potenza, divertimento e sicurezza.



Nessun commento:

Posta un commento