martedì 22 marzo 2016

Master Courier sceglie Mercedes-Benz Sprinter

 
Master Courier, tra le più importanti aziende italiane nel settore dei servizi di corriere espresso, ha scelto Mercedes-Benz Sprinter per ampliare la qualità della flotta all’insegna della sicurezza. I primi 20 veicoli della flotta 2016 sono stati consegnati oggi da Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Vans in Italia (a sinistra), a Tommaso Greco, Amministratore Delegato Master Courier.

 
Gli Sprinter scelti da Master Courier sono i modelli 310 e 313, con passo 3.665 mm (p.t.t. 3,5 t) tetto alto nella nuova versione EXECUTIVE, che rappresenta la nuova porta d’ingresso al mondo Sprinter. Questo nuovo allestimento mantiene i più alti standard di qualità ed affidabilità e, grazie al Crosswind Assyst di serie, rimane il punto di riferimento nel campo della sicurezza.
 
“Mercedes-Benz Sprinter risponde perfettamente alle esigenze di un correire espresso come Master Courier; la qualità, la sicurezza e l’efficienza di Sprinter lo rendono punto di riferimento assoluto del mercato e costituiranno un importante valore aggiunto per la loro flotta”, ha dichiarato Dario Albano, Direttore Commerciale Vans di Mercedes-Benz Italia.


Sprinter è il leader indiscusso della sua categoria, parco nei consumi, sicuro, ecologico ed accattivante, è disponibile con motorizzazioni Euro 6 e vanta consumi nell’ordine di 6,3 l/ 100 km ed emissioni contenute pari a 165 g CO2/km. Mercedes-Benz Sprinter coniuga così al meglio la versatilità di un veicolo commerciale, con le tecnologie per la riduzione dei consumi e la sicurezza del mondo delle autovetture con la Stella.

La linea grintosa e la cura degli interni garantiscono un comportamento di marcia particolarmente dinamico ed allo stesso tempo confortevole.

Tecnologia per la sicurezza senza compromessi per lo Sprinter grazie a ben cinque sistemi di sicurezza: il sistema Crosswind Assist che mantiene la traiettoria del veicolo in presenza di forte vento laterale; il COLLISION PREVENTION ASSIST,  sistema di mantenimento della distanza di sicurezza; il Blind Spot Assist, sistema di controllo dell’angolo cieco. Disponibili inoltre l’Highbeam Assist, sistema di controllo dei fari abbaglianti ed il Lane Keeping Assist, il sistema di assistenza al mantenimento della corsia.




Nessun commento:

Posta un commento