giovedì 28 aprile 2016

Jeep main sponsor di “Radio Deejay Xmasters - Action Sport Music Show”



 
* Sport, musica e spettacolo: al via la quinta edizione del tour estivo che toccherà alcune delle più rinomate località estive italiane
* In ciascuna tappa la possibilità di provare l’intera gamma Jeep oltre a vivere un’esaltante brand experience all’insegna del 75esimo anniversario del marchio
Manca poco all’inizio di “Radio Deejay Xmasters - Action Sport Music Show”, un vero e proprio villaggio dove è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness. Radio DEEJAY, media partner del progetto già da due edizioni, visto il grande successo che la partnership ha generato, da quest’edizione sarà anche Title sponsor della manifestazione.
 
Tutti i presenti potranno cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro e il villaggio sarà sempre vivo grazie alla costante animazione di Radio DEEJAY. Ogni tappa avrà infatti quattro serate di musica e spettacoli: apertura Village Night (giovedì); concerti e djset (venerdì e sabato) e festa di chiusura (domenica). Le quattro tappe del 2016 saranno Pescara (dal 23 al 26 giugno), Senigallia (dal 14 al 17 luglio) e Riccione (dal 27 agosto al 4 settembre).

In questo cotesto il marchio Jeep parteciperà, in qualità di Main Sponsor, mettendo a disposizione del pubblico l’intera gamma per emozionanti prove off road: dalla Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, all’iconica Wrangler che incarna il claim “Go anywhere, Do anything”, dalla Cherokee, una vettura Jeep fedele alla tradizione con un design all’avanguardia alla nuova Renegade, il SUV compatto con le migliori performance off road del segmento. 
Tra l’altro, nel villaggio allestito in ciascuna tappa saranno presenti sia un’area Jeep, per vivere un’esaltante brand experience,  sia un percorso sulla sabbia dove apprezzare le leggendarie capacità 4x4 dei modelli Jeep. Del resto, tutti i SUV Jeep esprimono l’anima libera e avventurosa del brand, in quanto sono caratterizzati da prestazioni eccezionali e una versatilità pensata per chi desidera vivere l'outdoor ed è alla ricerca di viaggi straordinari. Allo stesso modo, con tenacia e abilità, gli atleti e gli appassionati degli Action Sport sanno spingere l'asticella sempre più in alto, regalandosi ogni volta emozioni uniche.
Quest’anno poi ricorrono i 75 anni del brand Jeep: più che un traguardo importante, si tratta di una pietra miliare nell'ambizioso futuro del marchio, affrontato con la stessa determinazione con cui Jeep ha iniziato quest'anno e che nel 2015, ha permesso di portare a segno la quota di mercato e le immatricolazioni record in Italia, il terzo anno consecutivo di successi commerciali nell'area EMEA e il quarto anno consecutivo a livello globale.


Nessun commento:

Posta un commento