lunedì 23 maggio 2016

Alcantara® e Alfa Romeo Giulia: l'eccellenza italiana anche per l’Arma dei Carabinieri

 Alfa Romeo Giulia diventa di nuovo portabandiera dell’Arma dei Carabinieri e lo fa scegliendo Alcantara® per una livrea 100% Made in Italy. Celebrando la storica collaborazione tra la Casa del Biscione e le forze dell’ordine, Alcantara® esalta l’anima corsaiola e il cuore italiano di Giulia Quadrifoglio Verde caratterizzandone l’abitacolo con un look ancora più sportivo e funzionale. Il grip, il peso ridotto e la resistenza all’usura, tipiche di Alcantara®, sono i must irrinunciabili per una vettura a servizio dell’Arma, garanzia di massima aderenza e traspirabilità anche nelle condizioni più estreme, per un piacere di guida assoluto.
Per questo Alcantara® veste il centrale dei sedili ergonomici ed ultra-leggeri in color nero con impunture orizzontali ton sur ton, alternandosi alla pelle caratterizzata invece da cuciture rosse a contrasto, a sottolineare un look di derivazione racing che richiama i colori dei Carabinieri, per un animo sempre pronto all’azione.
Le nuove vetture con livrea Alcantara® ed equipaggiate con defibrillatore, speciali unità portatili di raffreddamento, dispositivi supplementari di emergenza, porta arma lunga e torce led ricaricabili, saranno utilizzate a Roma e Milano per speciali interventi e servizi di scorta in occasione di cerimonie istituzionali.
Alcantara a fianco di Alfa Romeo e delle Forze dell’ordine celebra l’orgoglio nazionale, fatto di passione, tradizione e di un’attenzione al dettaglio che tutto il mondo ci invidia.

Nessun commento:

Posta un commento