venerdì 20 maggio 2016

Con Kia Summer Check-Up vacanze sicure e voli alla finale degli Europei a Parigi

 Summer Check-Up 2016 premia i clienti Kia. In palio un viaggio per assistere alla finale del Campionato UEFA Euro 2016 - Una promozione nel segno di MyKia che prepara a vacanze sicure - Manutenzione, sconti, assistenza e premi per chi guida Kia
Come ogni anno Kia dà il via all'operazione Summer Check-Up 2016 che assicura ai propri clienti tutto quello che occorre per affrontare con la massima tranquillità e sicurezza il periodo delle vacanze.
La tradizionale iniziativa Kia si arricchisce in questa occasione dello stretto legame fra il marchio e il Campionato UEFA Euro 2016 che diventa l'elemento caratterizzante e l'obiettivo finale per tutti coloro che saranno coinvolti nell'operazione.



Dal mese di maggio tutti i possessori di vetture Kia hanno la possibilità di recarsi presso qualsiasi punto di assistenza Kia ed effettuare tutte le operazioni che consentiranno di affrontare nel modo migliore il periodo delle vacanze 2016.
Il fulcro di Summer Check-Up è la possibilità di far effettuare 7 controlli gratuiti che garantiscono le condizioni di piena efficienza del veicolo e in particolare:

    •    Check-up dell'impianto frenante: controllo visivo delle pastiglie, dei dischi e del freno di stazionamento
    •    Check-up delle sospensioni
    •    Check-up degli pneumatici (controllo della pressione di gonfiaggio e dell’usura del battistrada)
    •    Check-up dell'efficienza e orientamento fari
    •    Check-up dei livelli (impianto di raffreddamento, circuito freni, olio motore e liquido lavavetri)
    •    Check-up dell'efficienza di batteria e alternatore
    •    Check-up dello stato delle spazzole tergicristallo

Nello spirito di Summer Check-Up il cliente Kia viene coinvolto in un'operazione che migliora il rapporto con la rete, fornendo contemporaneamente un servizio nel nome della tranquillità della sicurezza e dell'economia, con in più la possibilità di partecipare automaticamente a un concorso ad hoc.

Tutti coloro che effettueranno dal 9 maggio al 25 giugno un'operazione di manutenzione del costo di almeno 100 euro, e che sono iscritti (gratuitamente) al programma MyKia, parteciperanno all'estrazione che assegnerà il premio finale, grazie al quale una coppia di clienti Kia verrà invitata ad assistere alla finale del Campionato UEFA Euro 2016 il 10 luglio. Il pacchetto comprende viaggio e permanenza della durata di 4 giorni a Parigi per un weekend esclusivo targato Kia.

A tutti i nuovi iscritti MyKia sono inoltre riservati un coupon di benvenuto e una serie di sconti e promozioni. Nel caso di vettura con anzianità da 3 a 9 anni e di una spesa superiore a 100 euro, il cliente riceverà in omaggio 1 anno di estensione di assistenza stradale .

La tradizionale operazione Summer Check-Up, che Kia ha introdotto con successo da molti anni, ha lo scopo di fidelizzare e valorizzare il rapporto con la rete e favorire ulteriormente la salvaguardia del valore residuo delle vetture Kia usate, che già beneficiano del vantaggio della esclusiva garanzia estesa Kia 7 anni/150.000 km.



Nessun commento:

Posta un commento