venerdì 20 maggio 2016

 Nuova Fiat 124 Spider protagonista alla Mille Miglia 2016

 Per la Fiat 124 Spider ha inizio un’altra avventura: l’edizione della Mille Miglia 2016, "il più bel museo viaggiante al mondo" come ad Enzo Ferrari piaceva definirla. Un viaggio tutto nuovo con cui la neo Fiat 124 Spider punterà a fare innamorare l’ultima generazione per il suo stile e le sue prestazioni.

 Alla partenza di Brescia mille occhi e mille flash sono già puntati su di lei, la novità dell’anno nel mondo delle Spider. Ma sulla griglia di partenza risaltano anche le due spider di casa Fiat: la 508S del 1934, conosciuta come "Balilla Coppa d'Oro", e la 1100 TV Trasformabile del 1955, due vere icone del passato di grande fascino e storia!
 Sarà proprio la nuova icona Fiat 124 Spider che con l’occhio attento e curioso seguirà queste due vere rarità automobilistiche, talvolta rincorrendole, talvolta attendendole alla tappa successiva.
 Un tuffo nel passato tra i più bei panorami che da sempre il Bel Paese regala agli occhi di tutti. Il vintage abbraccia finalmente il presente, e la nuova e fiammante Fiat 124 Spider è intrepida a raccontarci il suo diario di bordo.

Nessun commento:

Posta un commento