mercoledì 20 luglio 2016

Juventus Jeep® Tour 2016: questione di leadership

•    Il Tour estivo firmato Jeep® porta i Campioni d’Italia in Australia e Hong Kong.
•    A loro fianco l’ammiraglia Jeep Grand Cherokee, l’iconica Jeep Wrangler e l’esclusiva Renegade con look zebrato in onore ai colori del Club bianconero.
I Campioni d’Italia volano a Melbourne per la prima tappa del tour estivo in Australia e Hong Kong.
Al loro fianco, il marchio Jeep, Official Sponsor della Juventus da quattro stagioni: un matrimonio di successo tra due marchi dalla storia gloriosa. Il club bianconero è infatti la formazione più titolata d’Italia, e Jeep il brand automotive che può vantare da 75 anni il ruolo di pioniere nel mercato dei SUV.

I campioni della Juventus saranno a Melbourne fino al 28 luglio con un programma ricco di attività tra cui un torneo internazionale e momenti di autografi con i fan. Il 20 luglio incontreranno gli atleti del Richmond FC, terzo club della Australian Football League Team (AFL) anch’esso sponsorizzato dal marchio Jeep, mentre il 23 e 26 luglio disputeranno due amichevoli rispettivamente con le squadre Melbourne Victory e Tottenham presso il Melbourne Cricket Ground (MCG).
Il tour estivo proseguirà verso la Cina, dove il 30 luglio i campioni bianconeri disputeranno una partita amichevole contro il South China presso lo stadio di Hong Kong.

Accompagneranno la squadra campione d’Italia nei vari appuntamenti del tour estivo il top di gamma  Jeep Grand Cherokee, il SUV più premiato di sempre, Jeep Wrangler, l'iconica Jeep che incarna il claim "Go anywhere, Do anything" entrambi contraddistinti dalla livrea total White o total Black, in omaggio ai colori del Club bianconero. Al loro fianco la Renegade, il pluripremiato SUV compatto dalla vocazione off-road contraddistinto dalla esclusiva livrea ‘zebrata’.

Come Juventus, anche il marchio Jeep sta vivendo quest’anno una stagione straordinaria: confermando il proprio trend di successo anche nel 2016 dove ha fatto registrare a giugno il trentaduesimo mese consecutivo di crescita e il miglior trimestre di sempre in Europa.


Nessun commento:

Posta un commento