martedì 20 settembre 2016

AutoCrew: in autunno, super promozioni per la manutenzione dell’auto

  Dal 1° ottobre al 30 novembre la rete di officine AutoCrew attiverà specifiche promozioni autunnali con offerte dedicate agli automobilisti su tutto il territorio nazionale. Gli automobilisti che si recheranno presso le officine della rete Autocrew aderenti all'iniziativa riceveranno uno sconto consigliato del 25% sul ricambio in caso di sostituzione di lampadine, dischi frenanti e pastiglie freni, uno sconto consigliato del 25% in caso di sostituzione delle spazzole tergicristalli con rabbocco gratuito del liquido lavavetri. Inoltre, gli automobilisti potranno richiedere un test gratuito di efficienza della batteria del proprio veicolo.



  La rete AutoCrew è in continua espansione sul territorio nazionale e in Europa. Attualmente sono 200 le officine a marchio AutoCrew in Italia. Il risultato di questo successo è dato dall'efficienza e convenienza del servizio unito a elevati standard qualitativi. La gamma dei servizi offerta spazia dalla diagnosi e riparazione dei sistemi elettronici di bordo, agli interventi sulla meccanica del veicolo - manutenzioni e tagliandi compresi - dagli impianti di climatizzazione al cambio pneumatici. Questi sono alcuni dei servizi offerti con grande professionalità dalle officine AutoCrew che attingono dall'esperienza di Bosch nel campo della formazione, delle informazioni tecniche e delle attrezzature di diagnosi.




Attraverso la rete di officine multi specializzate AutoCrew, Bosch garantisce assistenza com-pleta e professionale per i veicoli di tutte le marche. Oggi, AutoCrew conta oltre 1.000 officine fra Europa (dislocate in Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Regno Unito, Polonia, Re-pubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Ungheria, Portogallo e Italia) e Africa (Botswana e Sud Africa).

Nessun commento:

Posta un commento