giovedì 13 ottobre 2016

L'Inter guida Infiniti verso la remontada Champion

 Al centro, Ado Fassina e Frankie De Boer
INFINITI sarà per la stagione 2016/2017  Official Car” di F.C. INTERNAZIONALE. La consegna delle chiavi è avvenuta ieri 12 ottobre nello show room di via Arona a Milano dove, a rappresentare la squadra, assieme all’allenatore Frankie de Boer, c’erano l’intramontabile Rodrigo Palacio, il rinato Davide Santon, Juan Carrizo, il portierone Samir Handanovic e Gary “Pitzbull” Medel. A fare gli onori di casa Ado Fassina, responsabile del ramo automobili del Gruppo Fassina. 46 anni, laureato in Economia è la persona di riferimento per i marchi Volvo, Jeep, Infiniti, McLaren e Nissan.


 
E’ INFINITI la nuova “Official Car” di F.C. Internazionale, che con questo accordo strategico per la stagione 2016/2017 sposa valori di design, tecnologia all’avanguardia, alte prestazioni e cura dei dettagli che sono alla base del DNA del marchio.
  L’Inter riceverà in dotazione da INFINITI, grazie alla collaborazione del Centro INFINITI Milano del Gruppo Fassina, i modelli più significativi della gamma attuale a partire dalla berlina sportiva Q50 3.5 hybrid (motore 3.5 benzina accoppiato a motore elettrico) che, grazie ai suoi 364 CV, il cambio a due frizioni e la scelta tra trazione posteriore o trazione integrale AWD, si conferma un gioiello di tecnologia dalle prestazioni eccezionali.
 
Q50 verrà affiancata dalla vettura icona del brand, QX70, l’inconfondibile crossover dalla linea audace con un’anima sportiva, abbinata ad un motore V6 3.7 litri a benzina o 5.0 litri a benzina con cambio automatico a 7 rapporti e trazione integrale intelligente AWD. Infine l’ultima nata in casa INFINITI, il compatto crossover premium QX30, che si distingue per il design elegante, per l’altezza da terra importante e la comodità a bordo. QX30 è dotata di motorizzazione diesel 2.2d a quattro cilindri, trasmissione a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission) a sette rapporti, trazione integrale permanente AWD ed offre prestazioni di  tutto rispetto.
  Da oggi nei modelli più all’avanguardia della gamma di INFINITI batte un cuore nerazzurro.











Nessun commento:

Posta un commento