giovedì 24 novembre 2016

Mogul Motorparts: disponibile la nuova gamma di mozzi ruota a marchio MOOG®

 
Copertura del 92% del circolante Europeo -Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings Corporation (NASDAQ: FDML), ha lanciato una nuova gamma di mozzi ruota a marchio MOOG®. La gamma, che comprende componenti di qualità OE, include già 1.100 codici a copertura del 92% del circolante europeo. A oggi, sono stati aggiunti in portfolio 11 nuovi prodotti ed entro la fine del 2016 è previsto l’inserimento di ulteriori 22 riferimenti.


“Il lancio di una gamma in costante evoluzione di mozzi ruota a marchio MOOG testimonia l’impegno di Federal-Mogul nella Ricerca&Sviluppo e nell’espandere costantemente la propria copertura globale con prodotti all’avanguardia,” ha affermato Davor Horvat, Federal-Mogul Motorparts, Director Chassis Products EMEA. “MOOG è riconosciuto per la sua offerta di soluzioni robuste al mercato del ricambio, destinate a vetture e veicoli commerciali. Un prodotto MOOG è un prodotto affidabile.”
Ogni nuova tecnologia di mozzo ruota è coperta dalla nuova gamma MOOG, compresa la più recente, leggera e durevole Evolution 4 con guarnizione integrata, che si distingue per usura e attrito ridotti. Ogni mozzo ruota viene offerto insieme a tutti gli accessori necessari all’installazione, inclusi viti e dadi, guarnizioni olio, O-ring, rondelle, cappucci, anelli di fermo, guarnizioni e coppiglie.
Un catalogo online, all’indirizzo www.moogparts.eu, supporta la gamma di mozzi ruota a marchio MOOG. Il catalogo beneficia del rinnovato layout che oggi caratterizza tutti i siti Federal-Mogul, è facile da usare e la ricerca parti utilizza un nuovo ed intuitivo sistema di numerazione della codifica. Sul sito internet è possibile ricevere ulteriore supporto da parte di Federal-Mogul Motorparts.


Nessun commento:

Posta un commento