giovedì 26 gennaio 2017

CITROËN: 10 milioni di fan su Facebook

Sull’account Facebook Citroën appare una gif: un grande cuore rivolto a ognuno dei suoi fan, più di 10 milioni su Facebook nel mondo! Come ringraziarli? Proponendo di scoprire il fan che conta di più per Citroën, con un link che rinvia automaticamente al...profilo della persona che ha cliccato. Un modo originale di dimostrare che ogni fan conta.
Per scoprire il messaggio: https://www.facebook.com/citroenitalia
Con 10 milioni di fan su Facebook, Citroën conferma la vicinanza con la community dei social network, alimentata ogni giorno con novità e animazioni, come:

 E-MEHARI, la prima scoperta di un veicolo in Francia con formato Facebook Immersive Canvas, La creazione di una pagina Facebook dedicata alla Nuova C3, per raccontarne il quotidiano al momento del suo lancio Il 1° configuratore auto 100% mobile su Facebook con Nuova C3.
Questa affinità con il mondo social si potenzia con il lancio, in prima mondiale, di una telecamera imbarcata e connessa a bordo di Nuova C3. Con la ConnectedCAM CitroënTM installata nella parte alta del parabrezza, Citroën invita i suoi passeggeri a condividere foto e video sui social network!
Citroën riunisce oggi 10 milioni di fan! Un traguardo simbolico, che evidenzia la grande dinamica del Marchio. Brasile, Italia e Francia sono i tre Paesi con il maggior numero di fan. Alla community si sono uniti Taiwan e Hong Kong, e portano a 79 il numero di pagine Citroën su Facebook nel mondo.
Citroën coglie questa occasione per ringraziare tutti i fan. Sul suo account Facebook è comparso un cuore pulsante, con una sorpresa per tutti coloro che ci cliccheranno sopra, perché rinvia all’account di ogni fan.
Il Marchio vanta ormai 13 milioni di fan sull’insieme delle piattaforme social nel mondo.


Nessun commento:

Posta un commento