mercoledì 25 gennaio 2017

Nuova Subaru XV: il debutto al Salone Internazionale di Ginevra

Anteprima della nuova SUBARU XV prevista a Marzo 2017. Fuji Heavy Industries Ltd. ha annunciato che la nuova SUBARU XV farà il suo debutto mondiale durante il prossimo Salone Internazionale di Ginevra, giunto all’87° edizione, che si svolgerà dal 9 al 19 Marzo 2017.
Le giornate dedicate alla stampa saranno il 7 e 8 Marzo.
La nuova SUBARU XV sarà svelata alla conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00, ora italiana, il giorno 7 marzo presso lo stand Subaru. Durante la conferenza interverrà il Presidente & CEO di FHI, Mr. Yasuyuki Yoshinaga.

A partire da oggi sarà possibile seguire tutte le news del Salone di Ginevra dalla sezione speciale del Subaru Global Site, al seguente link: http://www.subaru-global.com/ms2017/geneva
Il sito sarà costantemente aggiornato con tutte le informazioni relative al Salone di Ginevra e la diretta della conferenza stampa Subaru.

L’attuale SUBARU XV in Italia si è ricavata un posto sempre più importante nella line up della Casa delle Pleiadi arrivando ad essere la best seller fin dal primo anno di commercializzazione nel 2012. Crossover a tutti gli effetti, il modello è stato molto apprezzato per la filosofia del suo design - che al momento del lancio segnava una svolta in casa Subaru poi seguita dagli altri modelli – e la sua versatilità.
Alta da terra 22 cm, l’attuale modello unisce l’essenza di una hatchback ad una 4x4 alta da terra in grado di soddisfare appieno le esigenze dell’outdoor.
Con il lancio del nuovo modello, Subaru intende confermare e superare gli ottimi risultati ottenuti in precedenza con un prodotto che non mancherà certo di incuriosire per le nuove soluzioni adottate.


Nessun commento:

Posta un commento