venerdì 3 febbraio 2017

Conto Deposito Online FCA Bank: a febbraio anche all’aeroporto di Fiumicino


Nel mese di febbraio FCA Bank sarà presente all’aeroporto di Roma Fiumicino con un proprio stand all’interno del Terminal 1 – Imbarchi B.
Presso lo stand, i visitatori potranno ricevere informazioni sul nuovo Conto Deposito Online che offre rendimenti vantaggiosi e sicuri: 1,5% e 2% annuo lordo rispettivamente per i prodotti Tempo e Tempo+ (Tempo, durata 15 mesi – Tempo+, durata 24 mesi), senza spese di apertura, gestione e chiusura, e con tutta l’affidabilità e la trasparenza della banca con il rating A3, il livello più alto del Sistema Bancario Italiano (Moody’s Investors Service Deposits L/T: A3).

Per l’occasione, nello spazio espositivo è stata allestita un’area virtuale dedicata: gli interessati, grazie alla connessione in remoto, potranno interagire direttamente con la sede centrale di FCA Bank e richiedere in tempo reale informazioni e approfondimenti sul Conto Deposito Online.
Inoltre, tutti coloro che visiteranno lo stand per raccogliere informazioni sui prodotti di FCA Bank riceveranno in omaggio un pratico set di cuffie personalizzate.
Grazie all’ampia gamma di prodotti e servizi finanziari offerti, FCA Bank (Joint Venture paritetica tra Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole) si presenta sul mercato non solo come la banca degli automobilisti, ma anche come una nuova, moderna e solida banca digitale.

Nessun commento:

Posta un commento