martedì 14 febbraio 2017

PEUGEOT E KOOLICAR: il futuro del car sharing tra i privati

  Dal 31 gennaio 2017, i clienti francesi proprietari di veicoli PEUGEOT dotati di Connect Box e Assistance possono proporre il noleggio del loro veicolo attraverso KOOLICAR. Questa innovazione permette di collegare direttamente i veicoli senza installare il modulo specifico normalmente previsto per questa forma di Car Sharing.

 
La partnership tra PEUGEOT e KOOLICAR evolve: ogni proprietario di veicoli del marchio equipaggiati di Connect Box ed Assistance dopo il luglio 2015 (con l’opzione chiamata d’emergenza automatica o manuale) ora può proporre, grazie al car sharing di KOOLICAR, il noleggio del proprio veicolo con pochi clic.

Il proprietario iscrive gratuitamente il proprio veicolo per il car sharing su www.koolicar.com. KOOLICAR collega poi direttamente l’auto alla sua piattaforma di noleggio tra privati con il modulo Connect Box e Assistance di PEUGEOT. Il servizio rende facile e sicura la procedura per i proprietari, permette la geolocalizzazione del veicolo, il calcolo automatico dei chilometri e la durata del noleggio.
“Con questa seconda fase della collaborazione con KOOLICAR siamo in grado di proporre a molti clienti PEUGEOT soluzioni che generano ulteriori entrate, privilegiando comunque la mobilità”. Ha dichiarato Guillaume COUZY, Direttore Commerciale PEUGEOT Francia.

Nessun commento:

Posta un commento