giovedì 9 marzo 2017

Bridgestone: Partnership Olimpica per l’Area EMEA

Paolo Ferrari, CEO & President of Bridgestone EMEA (a destra) e Christophe Dubi, Executive Director, Olympic Games, International Olympic Committee.
 
Al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2017 Paolo Ferrari, CEO & President of Bridgestone EMEA, ha annunciato l’inizio della Partnership Olimpica che vede coinvolti tutti i Paesi dell’area EMEA di Bridgestone. Insieme a lui in conferenza stampa, anche Christophe Dubi, Executive Director, Olympic Games, International Olympic Committee.
A proposito dell’attivazione della Partnership, Paolo Ferrari ha commentato: “Bridgestone ha intrapreso un impegno a lungo termine con il Movimento Olimpico Internazionale, con l’obiettivo di dimostrare attivamente il proprio supporto a tutta la società e alle persone che inseguono i propri sogni e obiettivi”.

“Crediamo che questo sia un messaggio molto potente, e nei mesi a venire vedremo nel dettaglio come questa importante partnership verrà sviluppata. Ma posso dire, dal mio punto di vista, che lo sport ha un appeal universale, ed è questo quello di cui abbiamo bisogno. Questa collaborazione porta un alto valore emozionale al nostro brand”, aggiunge Paolo Ferrari. Christophe Dubi ha commentato così l’annuncio: “Quando gli atleti inseguono il proprio sogno, c’è bisogno di forte collaborazione e sostegno. Per questo motivo, siamo molto fortunati ad avere dei TOP sponsor che investono nel brand Olimpico e ci supportano”.
La partnership a lungo termine tra il Comitato Olimpico Internazionale (IOC) e Bridgestone durerà fino al 2024 e include i Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, i Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 e i Giochi Olimpici del 2024.
Durante la conferenza stampa Paolo Ferrari ha posto l’attenzione sulle innovazioni tecnologiche di Bridgestone esposte al Salone, come Bridgestone DriveGuard, il prodotto che ha cambiato le regole del gioco, e Turanza T001, pneumatico di ultima generazione. Per quanto riguarda il brand Firestone le novità riguardano i prodotti Roadhawk e Vanhawk 2 e il progetto Firestone Music Tour 2017.


Nessun commento:

Posta un commento