venerdì 31 marzo 2017

Hoonigan Racing Division: Ford presenta le livree create dall’artista Death Spray Custom


A un passo dall’apertura della stagione del Campionato Mondiale Rallycross FIA, l’Hoonigan Racing Division presenta le nuovissime livree per la Ford Focus RS RX di Ken Block e Andreas Bakkerud, create ad hoc dall’artista David Gwyther,  meglio conosciuto nell’ambiente come Death Spray Custom - Il Round 1 della stagione 2017 del Campionato Mondiale Rallycross FIA è in programma per questo fine settimana a Barcellona

 A un passo dall’apertura della stagione del Campionato Mondiale?? Rallycross FIA, che inizierà il prossimo weekend a Barcellona, l’Hoonigan Racing Division presenta le nuovissime livree per la Ford Focus RS RX di Ken Block e Andreas Bakkerud, create ad hoc dall’artista inglese David Gwyther, meglio conosciuto nell’ambiente come Death Spray Custom e noto per le sue opere d’arte di ispirazione multi tematica, che nelle livree della Ford Focus RS RX veicola un’idea di intensa energia attraverso l’uso dei lampi combinati con elementi tridimensionali.

Oltre al lavoro di sviluppo delle nuove livree, Death Spray Custom ha anche creato i nuovi tag con nome e numero di gara dei piloti, e ideato una nuova interpretazione grafica per i celebri slogan Hoonigan – “Kill All Tires” e “Ain’t Care” – oltre al nuovo logo Hoonigan da posizionare sulla vettura. creare

“Ogni anno, qui alla Hoonigan Racing e Hoonigan Industries cerchiamo e riusciamo ad avere le migliori livree nell’ambiente del motorsport”, ha commentato Block. “Abbiamo sempre cercato di trasmettere l’idea di quello che facciamo anche attraverso le nostre livree con immagini fantastiche e collaborazioni con degli artisti, in modo da tradurre la nostra passione in un linguaggio immediato, rendendo l’auto visivamente accattivante, e in modo da dare un nuovo appeal al look degli Hoonigan”.

Block ha poi continuato, “Sono un grande fan delle opere di David (aka Death Spray Custom) e sono felice di aver potuto lavorare insieme a lui per le livree di quest’anno. Mi entusiasma saperlo parte della storia del nostro Team”.

“Ho ‘consumato’ la mia gioventù stretto nel posteriore di una delle prime Ford Escort, a caccia di raduni per tutto il Regno Unito”, ha raccontato la Death Spray Custom. “Nel 2017 mi è sembrato ci potesse stare di ‘consumare’ parte del mio tempo con Ken Block e il Team Hoonigan”.

Per vedere le nuove livree e i piloti Block e Bakkerud in azione, basterà non perdersi il Round 1 della stagione 2017 del Campionato Mondiale Rallycross FIA, in programma questo fine settimana, a Barcellona. Streaming sul sito www.fiaworldrallycross.com.




Nessun commento:

Posta un commento