venerdì 7 aprile 2017

Italiani, popolo di Panda (e di pandisti): è on air il nuovo spot con un’offerta esclusiva

 
* La nuova campagna dedicata alla Fiat Panda riassume una storia di grande successo.
* Oggi è possibile acquistare la Panda al prezzo promozionale di 8.950 euro che si riducono a 7.950 in caso di finanziamento MENOMILLE. * In alternativa, una rata da 100 euro al mese con TAN zero. * “Porte aperte” l’8 e il 9 aprile.


 
È on air la nuova campagna di comunicazione dedicata alla Fiat Panda, intitolata “Italiani, Popolo di Panda” e visibile a questo link. Sulle note del celebre successo “Vengo anch'io. No, tu no”, il filmato mostra le diverse generazioni della Panda nelle sue molteplici interpretazioni e nei suoi più disparati utilizzi, sempre all’insegna di un’allegra convivialità. Del resto, come recita il pay off dello spot, “Dal 1980 Panda non ha mai detto di no a nessuno”. Si tratta della vettura che ha elevato il concetto di utilitaria e che ha saputo, nelle sue diverse versioni, soddisfare le esigenze di tre generazioni di automobilisti alla ricerca di una vettura non solo pratica e robusta, ma anche dalla spiccata personalità. Con queste caratteristiche la Panda si conferma la vettura più venduta in Italia e la city car più venduta in Europa.
 
Lo racconta il filmato, lo dimostra la sua storia: la Panda ha conquistato oltre 4,7 milioni di italiani grazie alla sua personalità, alla semplicità e alla simpatia, vero e proprio compendio delle caratteristiche che stanno alla base della famiglia funzionale Fiat. Sin dal suo esordio, la Panda si è distinta per le sue diverse anime: city-car e city-SUV. Dimensioni esterne compatte, grande spazio interno configurabile per ogni esigenza di trasporto, ampia scelta di motori e combinazioni cromatiche e un’offerta semplice arricchita, con il MY2017, dal nuovo sistema di infotainment UconnectTM e dalla app specifica Panda Uconnect.

Oggi la versione Pop con motore Euro 6 1.2 benzina da 69 CV è disponibile al prezzo promozionale di lancio di 8.950 euro che si riduce di ulteriori 1.000 euro con il finanziamento MENOMILLE, per una vettura completa di 5 porte, climatizzatore, paraurti verniciati in tinta carrozzeria, 4 airbag laterali e frontali, ESC con hill holder e sensore pressione pneumatici, chiusura centralizzata, appoggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta, volante guida regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori e predisposizione radio. Oppure, è possibile mettersi alla guida della Fiat Panda con una rata da 100 euro al mese (TAN 0% e TAEG 5,43%): un’opportunità che concretamente dimostra come Panda non dica di no a nessuno. I concessionari Fiat saranno aperti anche in occasione del fine settimana dell’8 e 9 aprile.


Nessun commento:

Posta un commento