venerdì 7 aprile 2017

Vega Editrice: ecco l’Annuario Trucks & Vans 2017 (7 aprile ore 11,00)

-->
Il prestigioso premio “Il Mondo dei Trasporti. Personaggio dell’Anno 2017” è stato asegnato dal Direttore Paolo Altieri (a destra) a Giovanni Lo Bianco, Managing Director Volvo Groups Trucks Italia.
Come da tradizione, anche quest’anno Vega Editrice srl ha scelto l’esclusivo ristorante Saint Georges Premier, all’interno del parco di Monza, per presentare l’edizione 2017 dell’Annuario Trucks & Vans, dal 2009 punto di riferimento editoriale del settore. Alla presenza di costruttori di veicoli commerciali e industriali, produttori di componentistica, dealer, clienti e stampa specializzata, il direttore de “Il Mondo dei Trasporti” Paolo Altieri, non senza un pizzico di emozione, ha confermato l’unicità e l’originalità dell’Annuario considerato lo strumento di consultazione per eccellenza per quanti utilizzano nel lavoro veicoli industriali e commerciali oltre che van derivati da vetture.
“Quando nel 2009, in piena crisi economica, decidemmo di realizzare l’Annuario Trucks & Van – spiega Altieri – molti mi chiesero se ero un pazzo. Certo, non è stato semplice ma, grazie all’impegno e alla professionalità di tutti i miei collaboratori e alla fiducia ricevuta dall’intero settore, ce l’abbiamo fatta. E il fatto che dopo nove anni siamo ancora qui dimostra che l’Annuario era ed è un’idea vincente”.
Annuario che vince, quindi, non si tocca. Anzi, si aggiorna. Pur mantenendo il tradizionale schema contraddistinto dalle schede tecniche di tutti i modelli di veicoli industriali, commerciali e van, infatti, l’edizione 2017 si arricchisce di notizie tecniche e storiche, e di analisi di mercato. Importanti novità, inoltre, sono i contributi di esperti in fatto di evoluzione dei motori, degli pneumatici, di eco-mobilità e di rispetto per l’ambiente.
Il prestigioso premio “Il Mondo dei Trasporti. Personaggio dell’Anno 2017” è  stato vinto da Giovanni Lo Bianco, Managing Director Volvo Groups Trucks Italia.



Nessun commento:

Posta un commento