lunedì 29 maggio 2017

Berner: il partner ideale nell’automotive

 
Berner arricchisce la propria offerta di servizi per migliorare e rendere più efficiente il lavoro e la gestione di tutti i professionisti dell’auto e dei trasporti.
Berner opera in Italia dal 1974, a fianco di tutti i professionisti del settore trasporti e automotive, proponendo una gamma di soluzioni specifiche che viene costantemente rinnovata per risolvere le problematiche specifiche del lavoro dei propri clienti. Particolare espressione di questo impegno sono le soluzioni definite dall’azienda “Prodotti per campioni”, che, grazie alla loro qualità e capacità di risolvere problemi ricorrenti, hanno guadagnato la fiducia dei clienti come la soluzione per la pulizia Profi Clean, la Schiuma per la pulizia degli Pneumatici, e le scarpe antinfortunistiche Piuma.

 
Consapevole della necessità di officine, carrozzerie, autosaloni, punti vendita di moto e autotrasportatori di risolvere in maniera rapida e precisa le esigenze proprie e dei propri clienti e al tempo stesso di tenere sotto controllo i costi, Berner ha rafforzato nel 2017 la gamma di servizi destinati a questo gruppo di propri partner commerciali.

Vendita multicanale: acquistare è diventato molto più semplice e veloce
Grazie alla vendita multicanale, il cliente Berner può decidere, in base alle proprie preferenze, se avvalersi del supporto di un consulente della rete commerciale Berner, presente in maniera capillare in tutte le regioni d’Italia, oppure se rivolgersi al servizio vendite interno, Inside Sales, mediante call center o, infine, se avvalersi della App Berner e dello shop online dell’azienda. In questo modo ordinare sarà semplice e veloce, anche per chi, per motivi di lavoro, dovesse trovarsi frequentemente in viaggio, come gli auttrasportatori.
 
Bera Modul, app e scanner: le soluzioni Berner a portata di mano, sempre riassortite e in ordine
Berner Modul è un sistema di scaffalatura, disponibile in diverse configurazioni, per stoccare bulloneria, chimica, pezzi di ricambio e altri prodotti di consumo proposti da Berner in modo da riuscire ad avere sempre tutto il materiale a portata di mano e sotto controllo. Il sistema Bera Modul consente un rapido approvvigionamento sui ripiani, che possono anche essere posti inclinati, e facilita il riordino dei prodotti stoccati.

Scaricando la app Berner da qualsiasi app store, è possibile scansionare i prodotti da riordinare e inviare direttamente da app l’ordine a Berner, per risparmiare tempo e non rimanere mai sprovvisti del materiale necessario per lavorare. Berner ha anche realizzato un tutorial per spiegare ai propri clienti il funzionamento del servizio di approvvigionamento del Bera Modul: https://www.youtube.com/watch?v=cQB0MwDVMHg
 
Cost Center Management: tutti i costi sotto controllo
Grazie a questo servizio, i clienti Berner, indipendentemente dal canale prescelto per gli acquisti, vengono facilitati nell’individuare e monitorare i propri centri di costo, verificare i motivi dei riordini e controllare costantemente il proprio budget di spesa. L’accesso ai report personali del Cost Center Management di Berner avviene mediante area riservata online. Per maggiori informazioni sul servizio Cost Center Management è possibile visionare il video tutorial a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=oGukBw6p93I


Nessun commento:

Posta un commento