lunedì 29 maggio 2017

“Bimbi in ufficio con mamma e papà”: PSA Italia c’è

Dal 2008 PSA Italia, con i suoi Marchi Citroën, Peugeot e DS, partecipa all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, promossa dal Corriere della Sera.
In questa occasione la società spalanca le porte per accogliere i figli dei collaboratori in età scolare e pre-scolare nel luogo di lavoro dei loro genitori.
È una giornata speciale quella organizzata in PSA Italia, che ha sempre riscosso l’entusiasmo dei bambini e la grande soddisfazione dei genitori, forse i più felici dell’iniziativa.

Quest’anno i bimbi saranno in ufficio con mamma e papà venerdì 26 maggio. Per loro gli animatori hanno preparato una sorta di meraviglioso viaggio nel mondo in sei tappe.
Suddivisi in gruppi per fasce d’età, i piccoli ospiti saranno guidati alla scoperta del mondo e del Gruppo PSA in particolare, cioè di quel mondo misterioso in cui “spariscono” ogni giorno i genitori.
Per loro sono stati preparati giochi, laboratori ed intrattenimenti per incoraggiare la loro curiosità, la voglia di capire, per aiutarli ad essere un giorno “cittadini del mondo”.
Al termine della giornata, genitori e figli si ritroveranno per partecipare al momento conclusivo di festa, con regali ai giovanissimi “viaggiatori” e con una sorpresa emozionante per tutti.


Nessun commento:

Posta un commento