venerdì 12 maggio 2017

Bridgestone Dueler H/P Sport a bordo di Stelvio

 
Bridgestone è stata scelta da Alfa Romeo per il primo SUV della casa automobilista italiana. Il pneumatico Dueler H/P Sport con tecnologia Run-Flat, progettato per garantire performance ottimali durante tutto l’anno, equipaggerà tutte le nuove Alfa Romeo Stelvio del 2018.

 
“Essere fornitori per l'attesissimo SUV Stelvio di Alfa Romeo è un onore per Bridgestone”, ha dichiarato Christophe de Valroger, Vice President Original Equipment, Bridgestone Europe. “Dueler H/P Sport è stato progettato per migliorare la tenuta e la maneggevolezza in curva, fornendo elevate prestazioni durante tutto l'anno, anche in caso di deboli nevicate”.

Bridgestone ha progettato i pneumatici Dueler H/P Sport per gli automobilisti dei moderni SUV che ricercano  alte prestazioni e amano la guida in tutte le stagioni e con diverse condizioni metereologiche. Il disegno simmetrico del battistrada e i tasselli rigidi sulla spalla consentono alta reattività dello sterzo. Il pneumatico presenta una nervatura centrale, alette ad angolo alto e scanalature di spalla laterali che permettono di migliorare la trazione anche su strade bagnate. Le lamelle a tutta profondità garantiscono elevate prestazioni in ogni stagione e per tutto il ciclo di vita del pneumatico. La Tecnologia Run-Flat consente all’automobilista di mantenere il controllo del veicolo dopo una foratura, permettendo la guida per 80 km ad una velocità massima di 80 km/h.

Nessun commento:

Posta un commento