lunedì 26 giugno 2017

Mercedes-Benz e AVIS Prestige Collection: il noleggio diventa premium

  Il futuro della mobilità passa anche attraverso l’integrazione di soluzioni intelligenti come il car sharing e formule di noleggio ‘tailor made’ in grado di offrire l’auto ideale per ogni singola necessità. Per rispondere alle diverse esigenze dei propri clienti, l’AVIS Prestige Collection si apre ad una nuova generazione di Stelle: dalla regina SUV GLE, anche in versione Coupé, al fascino scoperto della SLC, passando per l’esclusività di Classe S e l’inedita sportività della Classe E 4MATIC All-Terrain. Le nuove protagoniste del programma AVIS Prestige saranno disponibili fino al 31 ottobre 2017 e potranno essere prenotate entro le 48 ore che precedono il noleggio e ritirate presso gli uffici di noleggio degli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino.

 
Cinque nuove Stelle entrano a far parte dell’esclusiva offerta di AVIS Prestige Collection, una selezione di vetture premium che rendono ancora più esclusiva e personalizzata l’esperienza del noleggio a breve termine. Un’offerta su misura che permette oggi di scegliere tra il piacere di guida ‘en plein air’ di SLC, il lusso esclusivo di Classe S, il fascino off-road di GLE, la sofisticata sportività di GLE Coupé e la versatilità della nuova Classe E 4MATIC All-Terrain. Cinque modelli, diversi per ambizioni e carattere, che rappresentano altrettante esigenze e stili di vita differenti.


“In tutte le nostre attività poniamo i nostri clienti al centro di esperienze uniche”, ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia. “Grazie alla partnership nella Prestige Collection siamo oggi in grado di offrire la medesima esperienza ai clienti di AVIS che, anche solo per pochi giorni, potranno guidare l’auto che hanno sempre sognato ed entrare nell’universo della Stella attraverso una nuova, esclusiva porta di accesso.”

“Da sempre il nostro obiettivo è offrire un’esperienza che vada oltre il bisogno di noleggiare un’auto, proponendo soluzioni eleganti e confortevoli per ogni tipologia di esigenza, sostiene Gianluca Testa, Managing Director di AVIS Budget Italia. L’evoluzione di questa importante partnership con Mercedes-Benz ci permette non solo di soddisfare i bisogni dei nostri clienti, ma di offrire loro anche la possibilità unica di essere tra i primi a provare modelli di auto nuovissime ed esclusive.”

Le cinque nuove Stelle inserite nel programma AVIS Prestige saranno disponibili fino al 31 ottobre 2017 e potranno essere prenotate entro le 48 ore che precedono il noleggio e ritirate presso gli uffici di noleggio degli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino.


Nessun commento:

Posta un commento