mercoledì 14 giugno 2017

Mercedes-Benz sponsor di Milano Moda Uomo

Dal 16 al 20 giugno, Milano Moda Uomo svela stili e tendenze della prossima stagione e manda in passerella le collezioni moda uomo primavera/estate 2018. Anche quest’anno, Mercedes-Benz si conferma sponsor del principale appuntamento mondiale dedicato al prêt–a–porter, sottolineando ancora una volta il forte legame che unisce la Stella al mondo della moda. Da New York a Mumbai, Mercedes-Benz è oggi protagonista delle più importanti fashion week internazionali, un impegno in cinque continenti e venti Paesi in tutto il mondo.

 Mercedes-Benz, protagonista dei principali eventi legati alla moda a livello internazionale, torna sulle passerelle del Capoluogo lombardo per l’annuale edizione di Milano Moda Uomo, l’evento di riferimento per il prêt–a–porter maschile che, con un anno di anticipo, detta le tendenze per la primavera/estate 2018.

Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la Stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week internazionali, in 20 diversi Paesi, nei cinque continenti.


Nessun commento:

Posta un commento