lunedì 19 giugno 2017

smart times 2017: 2.869 smart-fan festeggiano sulla Costa Dorada

 
All’insegna del motto ‘Electrify your life’, il 16 e 17 giugno 2017 gli smart fan provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento a Salou per la diciassettesima edizione di smart times. Ben 2.869 appassionati, provenienti da 32 nazioni, hanno sfilato sotto il sole della Costa Dorada a bordo di un mare di smart, di ogni forma e colore.

 
 Per due giorni, Salou si è trasformata nel palcoscenico del più grande raduno mondiale degli appassionati della regina delle citycar, simbolo della mobilità urbana per antonomasia. L’edizione di quest’anno è stata dedicata al tema della mobilità elettrica. smart è, infatti, l’unico marchio al mondo ad offrire sull’intera gamma anche la motorizzazione 100% elettrica a zero emissioni: dalla fortwo alla forfour, passando per fortwo cabrio, l’unica ‘scoperta’ elettrica del mercato. 
 
Per la diciassettesima volta smart ha invitato i propri fan al più grande raduno internazionale della community smart. Per un intero weekend gli appassionati hanno potuto celebrare la loro passione per la ‘smartina’, icona di funzionalità e lifestyle nelle città di tutto il mondo. Ad attendere i partecipanti un programma ricco di appuntamenti: dal ‘mercatino delle pulci’ smart, ai grandi concerti tra cui il dj set del duo Nervo le due star australiane, protagoniste nel panorama della musica elettronica del momento.

Un fitto calendario che ha accompagnato i fan di smart fino alla grande parade del sabato mattina che ha visto la partecipazione di ben 532 smart, contagiando appassionati e semplici curiosi in un lungo carosello tra pittoreschi villaggi di pescatori e amene località turistiche.
L’appuntamento per il prossimo anno è ad Hambach, in Francia, dove la smart-community festeggerà, lì dove nasce smart, il ventesimo compleanno della propria beniamina.


Nessun commento:

Posta un commento