giovedì 20 luglio 2017

Abarth è main sponsor della Bobo Summer Cup 2017

 
* Lo Scorpione sostiene il più grande torneo di footvolley amatoriale mai organizzato in Italia e promosso dal fuoriclasse del calcio internazionale Christian Vieri.
* Va in scena a Cervia sino al 30 luglio e coinvolge appassionati e grandi campioni dello sport allo scopo di raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto.
* Il pubblico può prenotare emozionanti test drive a bordo del nuovo Abarth 124 spider, della Abarth 595 Pista e della 695 XSR Yamaha.

 
Sino al 30 luglio si tiene a Cervia (RA) la prima edizione della Bobo Summer Cup 2017, l’evento che coniuga sport, divertimento e solidarietà. È organizzato e promosso da Christian “Bobo” Vieri, il campione del calcio internazionale capace di coinvolgere, la scorsa estate, milioni di utenti, appassionati e sportivi, interessati a seguire le sue sfide sportive trasmesse da una nota località spagnola. Sulla scia di quell’eccezionale esperienza, Bobo Vieri ha raggiunto le spiagge di Cervia a bordo del nuovo Abarth 124 spider e le ha scelte come sede d’eccezione per ospitare il più grande torneo di footvolley amatoriale mai organizzato in Italia.
 
Il format prevede la partecipazione di 96 team e la coppia vincente del tabellone principale sfiderà la straordinaria coppia Bobo Vieri - Alessandro Cattelan in una finalissima senza esclusione di colpi. Tutto il ricavato dell’incasso dei biglietti per accedere alle tribune del campo centrale sarà devoluto in beneficenza all’associazione Onlus di Andrea Ranocchia - www.andrearanocchiaonlus.org - che utilizzerà i fondi raccolti per supportare le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto del 2016. La Bobo Summer Cup 2017 è un torneo aperto a tutti nel quale sport e divertimento sono protagonisti di un evento innovativo e coinvolgente. Sullo stesso campo si affrontano celebrità di fama mondiale, campioni dello sport e del mondo dello spettacolo, calciatori dilettanti e persone comuni, uniti dalla stessa voglia di trascorrere momenti di allegria e spensieratezza insieme, all’insegna dello sport, del sano divertimento e della beneficenza.
 
La struttura che ospita l’evento è l’impianto balneare Fantini di Cervia capace di accogliere, grazie alle tribune allestite intorno al campo centrale, 1600 persone. Il pubblico può ammirare dunque lo spettacolo del footvolley e tre esemplari della gamma Abarth: 124 spider, 595 Pista e 695 XSR Yamaha, vetture che garantiscono tutta l’adrenalina e il piacere di guidare tipici dello Scorpione. Durante la manifestazione è possibile prenotare emozionanti test drive per assaporare le performance e il costante upgrade tecnico tipici del brand.

Nessun commento:

Posta un commento