giovedì 13 luglio 2017

CITROËN: estate Unconventional all’ HANGLOOSE Beach di Gizzeria

 
Anche per l'estate 2017, Citroën è partner di HangLoose Beach di Gizzeria Lido, in provincia di Catanzaro una delle spiagge italiane più unconventional.
HangLoose Beach è nota a livello internazionale per la pratica degli sport velici, in particolare del kitesurf, grazie alla presenza costante e di buona intensità del vento, tanto che anche quest'anno sarà sede di importanti sfide sportive, come il TTR European Kite Surf Championship (dal 12 al 16 luglio) e l'IFCA European Gran Prix Wind Surf Slalom (dal 19 al 23 di luglio), con la partecipazione di oltre 100 atleti provenienti da tutto il Continente.
Non a caso HangLoose Beach è sede di un’importante scuola internazionale, che organizza corsi di iniziazione e di perfezionamento al kitesurf.

 
Tra i suoi istruttori un componente del Citroën Unconventional Team: il due volte campione nazionale di Kite Surf Wave Toni Cili, eletto Velista dell’Anno TAG Heuer 2017 dai lettori del mensile specializzato, Giornale della Vela.
Citroën è presente all’HangLoose Beach in alcune aree comuni personalizzate e soprattutto con l’esposizione di due suoi modelli che meglio interpretano lo spirito spensierato, allegro e ... vacanziero dell'estate: Nuova Citroën C3 e Citroën E-Mehari.
Con la sua personalità colorata, Nuova Citroën C3 ha riscritto i codici del mercato con freschezza e ottimismo, rappresentando la sintesi dei valori che ispirano da sempre la progettazione e la produzione di Citroën.
 
Nuova Citroën C3 si è imposta all’attenzione del grande pubblico per essere, com’è nella tradizione di Citroën, un modello fuori dai canoni tradizionali, estroverso e colorato, dotato di una personalità fresca e contemporanea. Una personalità che si esprime attraverso le sue molteplici possibilità di personalizzazione, che ha conquistato i mercati anche per l’audacia del design ottimista (sottolineato dagli originali Airbump®), per il benessere di viaggio assicurato dal programma Citroën Advanced Comfort®, per l’impiego di tecnologie innovative pensate per agevolare chi guida. Ne è esempio la ConnectedCAM CitroënTM, una telecamera grandangolare full HD integrata e scattare foto e video di quello che il guidatore vede davanti a sé, immagini che poi possono essere condivise sui social network, in totale sicurezza.
 
Citroën E-Mehari è la prima cabrio 100% elettrica sul mercato, dallo stile moderno e divertente. È un’auto colorata, impertinente, perfettamente in linea con lo spirito Citroën, che conquista chi vuole distinguersi con ottimismo e attenzione per l’ambiente. Dal design unico e lo stile essenziale ed è indicata per chi cerca un’auto divertente, espressiva e colorata. La sua personalità ricorda quella di Méhari, icona Citroën per look, praticità, e predisposizione per il tempo libero. Come la Méhari del 1968, Citroën E-Mehari è decapottabile, è dotata di 4 posti effettivi, con i sedili posteriori ribaltabili, ha un telaio rinforzato ed è di facile manutenzione, grazie al materiale plastico anticorrosione utilizzato per la carrozzeria. La carrozzeria è disponibile in quattro colorazioni, due le tinte del tetto e due anche i possibili rivestimenti interni, interamente lavabili con acqua.

La batteria LMP (Lythium Metal Polimèr) di ultima generazione è una batteria a secco, quindi non influenzata dalle condizioni climatiche, che garantisce autonomia, prestazioni, affidabilità e sicurezza. La sua capacità di 30kWh assicura autonomia fino a 200 km in ciclo urbano, per una velocità massima di 110 km/h.

Nessun commento:

Posta un commento