lunedì 3 luglio 2017

Renault Italia: cambiamenti alla direzione comunicazione

A partire dal 1° Luglio, Rosa Sangiovanni, Press & Product Communication Manager, lascia la Direzione Comunicazione di Renault Italia per andare a ricoprire il ruolo di Capo Vendita presso RRG Filiale di Milano.
Dalla stessa data, Luca Petitti raggiunge la Direzione Comunicazione & Immagine di Renault Italia subentrando nel ruolo di Press & Product Communication Manager, riportando nella sua funzione al Direttore Comunicazione & Immagine Francesco Fontana Giusti. Luca Petitti, in Renault Italia dal 2001, ha ricoperto diversi ruoli in Direzione Vendite, Post Vendita, Vendite Flotte e Marketing.

La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene, quindi, la sua organizzazione in due aree:
-  Comunicazione Prodotto, sotto la responsabilità di Luca Petitti, Press & Product Communication Manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti Renault, Dacia e Alpine (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, Saloni etc).
-  Comunicazione Corporate, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Corporate Communication Manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, mobilità elettrica, responsabilità sociale, etc.), le relazioni istituzionali, le partnership, la comunicazione interna.

Nessun commento:

Posta un commento