mercoledì 26 luglio 2017

Suzuki si conferma Main Sponsor del Torino Football Club

 
- Riconfermato l’accordo tra Suzuki e il Torino FC per la stagione 2017/2018 del Campionato di Serie A. - I granata scenderanno in campo con il marchio della Casa di Hamamatsu sul petto.
 Dalla stagione sportiva 2013/2014, Suzuki Italia e il Torino Football Club sono legati da una partnership che vede la Casa di Hamamatsu supportare i Granata, dapprima come Official Sponsor e poi, dal 2015, nella prestigiosa veste di Main Sponsor.

 
Con il rinnovo di questo accordo prosegue, dunque, il cammino in parallelo di due società che hanno molto in comune, a partire dal territorio: Suzuki, infatti, ha posto, sin dalla fine degli anni 60, la sua sede italiana nella città del Toro, squadra autentica e iconica, conosciuta in tutto il mondo, anche fuori dai campi di calcio.
 
Il Presidente di Suzuki Italia, Hiroshi Kawamura, ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di questa partnership che dà grande visibilità al nostro Brand in un ambito, quello sportivo, che ben ci rappresenta. In campo e durante gli eventi dedicati, abbiamo trovato una perfetta sintonia con il Toro, che favorisce le relazioni e le opportunità per entrambi”
 
A fare da denominatore comune tra Suzuki e Torino FC c’è poi la determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati, senza darsi mai per vinti. Ciò vale tanto nelle sfide più combattute sui terreni di gioco, quanto nella ricerca di soluzioni originali ed efficienti sul tema della mobilità e nella progettazione di modelli performanti, su strada e in fuoristrada.
Entrambe le realtà hanno, inoltre, una storia lunga e gloriosa alle spalle: il Torino FC è stato, infatti, fondato nel lontano 1906, mentre l’origine di Suzuki risale al 1909. Da allora, le due società si sono affermate con una personalità e un carattere unici e sono sempre state amministrate con passione, fronteggiando a testa alta tutte le situazioni. Tradizione e innovazione convivono sotto le loro bandiere e sono viste come complementari per raggiungere l’obiettivo di crescere e di migliorarsi continuamente.
 
Suzuki è orgogliosa di essere ancora una volta accanto a una Società come il Torino Football Club, che si identifica in concetti quali la sportività, la competitività e il rispetto dell’avversario.
Il legame con il Torino FC costituisce un elemento cardine nella strategia di comunicazione di Suzuki Italia: la presenza sulle maglie aumenta la riconoscibilità del brand e dei suoi modelli da parte del grande pubblico italiano e sancisce una volta di più la volontà della casa di Hamamatsu di promuovere i più alti valori dello sport.
 
Urbano Cairo, Presidente del Torino FC, ha altresì affermato:
“Suzuki è una Corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino, che sa coniugare tradizione e innovazione con il costante obiettivo di migliorarsi. I dati evidenziano la crescita continua del Brand Suzuki negli ultimi anni e questo ci inorgoglisce, perché i numeri certificano la qualità e i risultati della nostra partnership. Questa collaborazione si rafforza e prosegue, perché per la quinta stagione consecutiva Suzuki sarà al nostro fianco, anzi, in prima fila, come Main Sponsor, per affrontare tutte le sfide che ci attendono e raggiungere insieme nuovi traguardi”.
 
Anche per questa annata, dunque, il Presidente di Suzuki Italia, Mr. Hiroshi Kawamura, e il Presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo, si uniscono idealmente nell’incitamento: “Sempre Forza Toro!”.

Nessun commento:

Posta un commento