mercoledì 12 luglio 2017

Una baby boom per i 50 anni di Mercedes-AMG

 
L’Italia celebra i 50 anni della Casa di Affalterbach con una ‘Edition 50’ limitata a 100 esemplari per la Stella high performance più amata dagli italiani, la Mercedes-AMG A 45 4MATIC, che si distingue per l’allestimento esclusivo e un vantaggio cliente di oltre 10.000 euro. Vernice Grigio magno DESIGNO, cerchi in lega neri AMG a razze incrociate e rivestimenti in pelle Red Cut con cuciture a contrasto e cinture di sicurezza rosse, caratterizzano esteticamente la nuova limited edition di Affalterbach. Una sportività ulteriormente sottolineata dall’impianto di scarico PERFORMANCE, il pacchetto DYNAMIC PLUS AMG e l’AMG Driver’s Package, che aumenta il picco della velocità massima, limitata elettronicamente, a 270 Km/h. Sportiva, tecnologica e connessa, grazie a numerose dotazioni esclusive come il Comand ONLINE con Apple car play e Android Auto, la telecamera posteriore, il Park-pilot con sistema Parktronic e fari con abbaglianti attivi.

 
La baby boom della famiglia Mercedes-AMG, la preferita dagli italiani insieme a GLE Coupé 43 AMG e C 63, ha inaugurato una nuova porta di accesso al mondo ad altre prestazioni della Casa di Affalterbach, che oggi conta ben 56 modelli. Una pedina strategica per la crescita del Marchio high performance della Stella, che festeggia i primi 50 anni con un’esclusiva limited edition, tutta italiana, dedicata agli appassionati della sportività unica offerta dal quattro cilindri di serie più potente al mondo.
 
Solo 100 esemplari, per sottolineare l’ambizione a nuovi importanti traguardi, e un vantaggio cliente di oltre 10.000 euro, fanno della Mercedes-AMG A 45 4MATIC ‘Edition 50’ una nuova, irresistibile dreamcar.
  Un’esclusiva ‘instant classic’ che aggiunge alla ricca dotazione di serie equipaggiamenti che la rendono ancora più sportiva. L’‘Edition 50’ si distingue, infatti, per la vernice Grigio magno DESIGNO, calotte specchi retrovisori in carbonio, pinze freno AMG rosse e cerchi in lega AMG neri a razze incrociate. Un imprinting sportivo che si realizza negli interni con rivestimenti in pelle Red Cut con cuciture a contrasto e cinture di sicurezza rosse.
 
L’AMG Driver’s Package con limitazione della velocita a 270 Km/h e il Pacchetto DYNAMIC PLUS AMG, che include bloccaggio automatico del differenziale anteriore AMG, assetto sportivo RIDE CONTROL AMG, programma di marcia ‘RACE’ e volante Performance AMG, insieme all’inconfondibile sound dell’impianto di scarico PERFORMANCE, sono un’ulteriore conferma del DNA high performance dell’‘Edition 50’.
 
Una forte accelerazione in termini di sportività, resa ancora più efficace da un importante upgrade per quanto riguarda gli equipaggiamenti legati al comfort, la connettività e la sicurezza. Salgono, infatti, a bordo dell’A 45 ‘Edition 50’ il Comand ONLINE con Apple car play e Android Auto, il tetto Panorama, il climatizzatore Bi-zona COMFORTMATIC, le luci Ambient a 12 colori, la telecamera posteriore, il Park-pilot con sistema Parktronici, fari con abbaglianti attivi e il visibility pack.




Nessun commento:

Posta un commento