martedì 26 settembre 2017

Volkswagen T-Roc Edition190, sold out in 100 ore (listino da 22.850 Euro)

 
Grande accoglienza per la serie limitata: in meno di cinque giorni i 190 esemplari sono stati tutti prenotati - Andrea Alessi, Brand Manager Volkswagen Italia: “È la conferma che la T-Roc è l’auto ideale per i Clienti italiani” - Due allestimenti: Style e Advanced - Tre motori disponibili al lancio, due benzina e un Turbodiesel - La prevendita della gamma T-Roc inizia a ottobre

 
Il primo pochi secondi dopo l’apertura delle prenotazioni sul sito di Volkswagen Italia, avvenuta a mezzanotte del 19 settembre, l’ultimo la mattina del 23 settembre. Sono bastate poco più di 100 ore per esaurire i 190 esemplari della T-Roc Edition190, la serie limitata del primo crossover Volkswagen che ne ha segnato il debutto online sul mercato italiano. Potente motore a benzina 2.0 TSI 190 CV (offerto in Italia solo per questa iniziativa) accoppiato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4MOTION; affascinante carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato, con montanti anteriori, specchietti retrovisori e tetto panoramico neri; carattere dinamico esaltato da pinze freni rosse e cerchi in lega Suzuka da 19 pollici; equipaggiamento completo, che include le più moderne tecnologie comfort e di assistenza disponibili e la connettività più avanzata. Questi gli ingredienti che in pochi giorni hanno conquistato 190 Clienti, gli ambasciatori sul mercato italiano del crossover
 
Il successo dell’iniziativa conferma il nostro entusiasmo per questo modello inedito, che sembra essere stato sviluppato a misura del Cliente italiano. Design bicolore espressivo, seduta alta da terra e dimensioni compatte, pur con una grande abitabilità interna e un bagagliaio spazioso da ben  445 litri, ne fanno un’auto ideale non solo per l’utilizzo urbano, ma anche per soddisfare le esigenze di una famiglia”, ha dichiarato Andrea Alessi, Brand Manager di Volkswagen Italia. “Siamo felici dell’accoglienza calorosa ricevuta dalla Edition190, che ci fa ben sperare per l’arrivo a breve della gamma T-Roc nelle Concessionarie italiane”, ha aggiunto Alessi.
La prevendita della T-Roc, infatti, inizierà già a ottobre. La gamma italiana sarà declinata in due allestimenti, Style e Advanced, entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione.
 
Principali equipaggiamenti della T-Roc Style:
* Cerchi in lega da 17”
* Gruppi ottici posteriori a LED
* Fari fendinebbia anteriori
* Radio Composition Media 8”
* App-Connect
* Front Assist con riconoscimento dei pedoni e funzione di frenata d’emergenza City
* Sistema di rilevamento della stanchezza del guidatore
* Lane Assist
* Climatizzatore manuale
* Light Pack con funzione coming/leaving home
* Cruise control adattivo ACC
* Freno di stazionamento elettronico
* Sensori di parcheggio Park Pilot
* Tergicristalli automatici con sensore pioggia
* Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente
* Volante multifunzione rivestito in pelle

A questa dotazione già consistente, nell’allestimento Advanced si aggiungono i seguenti contenuti, che arricchiscono la T-Roc in modo distintivo sotto il profilo tecnologico e del design:
* Cerchi in lega da 18”
* Proiettori anteriori Full LED
* Gruppi ottici posteriori oscurati a LED
* Modanature laterali cromate
* Strumentazione interamente digitale Active Info Display
* Climatizzatore automatico Climatronic

Al lancio, in Italia saranno disponibili tre motori: i benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) 150 CV, entrambi a trazione anteriore e con cambio manuale a 6 rapporti, oltre al Turbodiesel 2.0 TDI 150 CV con trazione integrale 4MOTION. Quest’ultima unità potrà essere associata al cambio manuale a 6 rapporti o all’automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti.

Il listino della Volkswagen T-Roc al lancio italiano:
Benzina
1.0 TSI 115 CV Style                                  22.850 Euro
1.5 TSI ACT 150 CV Style                         25.250 Euro
1.5 TSI ACT 150 CV Advanced                27.250 Euro

Turbodiesel
2.0 TDI 150 CV 4MOTION Style              30.400 Euro
2.0 TDI 150 CV DSG 4MOTION Style      32.400 Euro
2.0 TDI 150 CV 4MOTION Advanced     32.400 Euro
2.0 TDI 150 CV DSG 4MOTION Advanced 34.400 Euro

Nessun commento:

Posta un commento