mercoledì 29 novembre 2017

Bosch “accelera” e vince il CES 2018 Innovation Award

 
Bosch si aggiudica il CES 2018 Innovation Award, categoria Embedded Technologies,
grazie al sensore di accelerazione BMA400 ad altissima efficienza energetica.
"Il sensore di accelerazione BMA400 vanta una gamma ineguagliabile di vantaggi, tra cui un'eccezionale efficienza energetica, eccezionali prestazioni e funzioni avanzate, che lo rendono il prodotto ideale per i dispositivi indossabili". Così ha dichiarato Stefan Finkbeiner, CEO di Bosch Sensortec.  "E questo prestigioso riconoscimento testimonia la qualità del nostro prodotto."


Il nuovo sensore di accelerazione ha un consumo di corrente dieci volte inferiore rispetto ai prodotti attualmente sul mercato, garantendo al contempo prestazioni eccellenti e una durata della batteria notevolmente più lunga. Ciò fa di questo prodotto la soluzione ideale per i dispositivi indossabili sempre in funzione, come braccialetti per il fitness, indumenti smart, orologi e dispositivi per monitorare le attività. Il contapassi integrato ad altissima efficienza energetica, inoltre, rende BMA400 perfetto per aggiungere nuove funzionalità in altre tipologie di dispositivi indossabili, come gli orologi tradizionali, riducendo i tempi e il lavoro di sviluppo.
I CES Innovation Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Technology Association (CTA)™, organizzatrice del CES, e premiano ogni anno dal 1976 i migliori prodotti per design e innovazione.

Una giuria di esperti esamina i prodotti candidati all'ambito riconoscimento, valutando caratteristiche quali la progettazione, l'estetica, il design, le funzionalità e gli usi previsti, il valore aggiunto per l'utente finale, la presenza di funzioni/novità esclusive, e il livello di design e innovazione che caratterizzano il prodotto contribuendo a distinguerlo dalla concorrenza.


Nessun commento:

Posta un commento