mercoledì 8 novembre 2017

Hyundai Kona: finalmente ci siamo. Porte aperte 11-12 novembre

 
Nuova Hyundai Kona debutta sul mercato italiano con il porte aperte dell’11-12 novembre. Il primo SUV compatto della casa è offerto a 14.950 euro con un vantaggio cliente di 3.500 euro. Lo sconto è valido fino al 31 dicembre per tutti gli allestimenti e per tutte le motorizzazioni.
In occasione del lancio, Hyundai presenta “The Kona Escape”, un concorso per fuggire dalla routine: grazie a un design all’avanguardia e a un’esperienza da vero SUV, Kona rappresenta la libertà, come la località da cui prende il nome. In palio un viaggio per due persone alle isole Hawaii effettuando una prova della nuova Kona presso tutti gli showroom Hyundai. Il contest online permette di vincere una fotocamera Polaroid Snap al giorno.

 
Con l’arrivo in concessionaria della Nuova Kona, Hyundai lancia il contest “The Kona Escape”, un concorso per chi desidera fuggire dalla routine di tutti i giorni, che mette in palio un viaggio alle isole Hawaii. Kona, infatti, rappresenta la libertà proprio come la località da cui prende il nome, nell’isola di Big Island, famosa per ospitare ogni anno i campionati del mondo di Ironman, la più estrema competizione di triathlon. Proprio l’inebriante energia vitale di questo luogo si riflette nello spirito del nuovo e primo SUV di segmento B della casa, uno Sport Utility dal carattere distintivo, che rispecchia lo spirito del consumatore urbano moderno.
 
Per celebrare il lancio di Kona e dare la possibilità ai clienti di esprimere la propria personalità, Hyundai Italia ha ideato il contest The Kona Escape – sviluppato attraverso due modalità che accendono la voglia di evasione per affrontare la quotidianità con il gusto della sfida. Partecipare al concorso è semplice: effettuando un test-drive di nuova Kona presso gli showroom Hyundai, si ha l’opportunità di vincere un viaggio di 10 giorni per due persone alle isole Hawaii. A tutti coloro che saliranno a bordo del nuovo modello dal 31 ottobre al 31 dicembre 2017 verrà consegnata una cartolina con un codice univoco da inserire sul sito thekonaescape.hyundai.it, che permette di partecipare all’estrazione del premio finale. Inoltre, registrandosi attraverso l’apposito form, gli utenti di The Kona Escape sono invitati a scegliere da cosa vorrebbero scappare, dalla sveglia quotidiana alla gente che urla al telefono.
Effettuata la scelta, tramite un semplice meccanismo di istant win, potrà vincere una macchina fotografica Polaroid Snap, per immortalare i momenti più emozionanti della propria vita. 
 
Sviluppata su una piattaforma completamente nuova, Kona offre un design all’avanguardia e un’esperienza da vero SUV, debuttando con due motori turbo di nuova generazione con consumi ai vertici della categoria (5.2 l/100km sul 1.0 T-GDi nel ciclo medio combinato), cambio automatico a doppia frizione, trazione integrale e sospensioni posteriori Multi-link. A metà 2018 arriverà la nuova generazione di motori diesel e una versione completamente elettrica, che sarà il primo B-SUV a zero emissioni sul mercato.
Realizzata a Ulsan (Corea), nel più grande stabilimento di auto al mondo, nuova Kona dispone di serie dei più moderni sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense, come il mantenimento automatico della corsia (LKA) e il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW). Tra le novità debuttano per la prima volta su una vettura Hyundai l’head-up display (HUD), che proietta le informazioni utili al livello dello sguardo del guidatore, il nuovo Multimedia System da 7” che supporta Android Auto e Apple CarPlay, e il sistema audio Premium Sound System by Krell.
In occasione del lancio sul mercato italiano, il primo weekend di porte aperte è previsto nel fine settimana dell’11 e 12 novembre quando i clienti potranno provare la nuova Kona in tutti i concessionari Hyundai Italia. Nuova Kona by Hyundai è disponibile al prezzo speciale di 14.950 euro, grazie a un’offerta lancio che garantisce un vantaggio cliente di 3.500 euro

Nessun commento:

Posta un commento