lunedì 6 novembre 2017

NEXT GEN ATP FINALS: PEUGEOT guida i giovani talenti verso il successo (7/11 novembre)

 
Rublev, Kachanov, Medvedev, Tsitsipas, Shapovalov, Chung, Coric, Donaldson e la wild card Gianluigi Quinzi: chi vincerà il master dei giovani campioni? E in questa festa dello sport non poteva mancare Peugeot che vive uno storico “atto d’amore” con il mondo del tennis che - esigente, elegante ed emozionale - rappresenta nello sport gli stessi valori che il Marchio condivide con i propri Clienti.


 
Non a caso da oltre trent’anni il Leone è associato al torneo parigino Roland Garros e dal 2016 è partner Platinum del ATP World Tour, nonché vettura ufficiale di più di 30 tornei dell'ATP World Tour, tra cui, gli Internazionali di Tennis di Roma. Inoltre ha legato il proprio nome alla Nazionale italiana che nel 2006 vinse la Fed Cup, la “Coppa Davis rosa”, con giovani promesse poi diventate certezze come Sara Errani e Roberta Vinci.
 
Una guida stimolante e valorizzante, un design elegante, una qualità senza compromessi costituiscono l'impegno del marchio con i suoi clienti e contribuiscono all'emozione offerta da ogni PEUGEOT Presente in quasi 160 paesi con più di 10 000 punti vendita, nel 2016 PEUGEOT è cresciuta del 12,3% con 1.919.000 veicoli commercializzati nel mondo. PEUGEOT associa ovunque Esigenza, Fascino ed Emozione con l'ambizione di essere un Marchio generalista alto di gamma a vocazione mondiale.
 
La storia automobilistica del marchio, iniziata nel 1889, si arricchisce quest'anno di una nuova vittoria piste della Dakar con una tripletta conquistata dalle nuove 3008 DKR.


Nessun commento:

Posta un commento