giovedì 30 novembre 2017

#SuzukiStories: al via il casting per gli spot web 4WD ALLGRIP

 
- Suzuki lancia un’innovativa campagna online per promuovere la gamma 4WD ALLGRIP; - Tutti gli appassionati di sport outdoor possono diventare protagonisti delle campagne Suzuki con i loro video e le loro foto;  - Per partecipare basta caricare i contributi all’interno della pagina Suzuki Italia di Facebook tramite l’hashtag #SuzukiStories. Una giuria sceglierà il vincitore tra chi avrà raccolto più voti e le sue immagini saranno inserite nei video Suzuki.

 
“Risveglia i tuoi istinti e fai della libertà uno stile di vita!” è l’ultimo claim della campagna televisiva di Suzuki per la gamma 4WD ALLGRIP.
Partendo da questo invito, Suzuki ha deciso di coinvolgere tutti gli appassionati degli sport outdoor a partecipare alla nuova campagna social di comunicazione #SuzukiStories, dedicata ai suoi modelli con trazione integrale 4WD ALLGRIP. Chiunque ami gli sport da vivere all’aria aperta e voglia condividere le sue passioni sui social network, ha un’occasione unica per dare più visibilità alle sue emozioni e diventare protagonista del web. Alla fine dei mesi di dicembre 2017, di gennaio e di febbraio 2018, Suzuki utilizzerà foto e video amatoriali caricati sulla sua pagina ufficiale Facebook, per realizzare una clip che sarà poi messa online, diventando per un mese lo spot web della gamma 4WD ALLGRIP.

 
Diventa protagonista!
Partecipare a questo originale casting è molto semplice. Basta registrarsi compilando il form all’interno della TAB di Facebook sulla pagina ufficiale di Suzuki oppure collegarsi (anche da mobile o tablet) al link https://suzukistories.suzuki.it/ e caricare quindi foto e video delle proprie imprese. I video e le foto condivisi con l’hashtag #SuzukiStories saranno messi in rete, suddivisi nelle categorie Snowboard, Kayak, Skateboard, Running, Mountain Bike, Climbing, BMX, Rafting, Canyoning, Freeskiing, Pattinaggio aggressive, Surf, Kitesurf e Wakeboard, per poi essere votati dal pubblico. I dieci contributi più apprezzati saranno quindi sottoposti al giudizio di una giuria che sceglierà quali immagini impiegare nello spot Suzuki 4WD ALLGRIP sui canali social della Casa di Hamamatsu.

L’iniziativa è appena partita e ci sarà tempo per effettuare l’upload dei contenuti fino al 28 febbraio 2018. All’inizio di gennaio sarà stilata una prima classifica da cui saranno selezionati i contenuti migliori per un primo spot, mentre un secondo e un terzo saranno poi realizzati con foto e video vincitori a gennaio e a febbraio. Termini e condizioni dell’iniziativa sono consultabili all’indirizzo: https://suzukistories.suzuki.it/_common/pdf/regolamento.pdf.
 
4WD ALLGRIP: Risveglia l’istinto!
Il progetto #SuzukiStories ha l’obiettivo di avvicinarsi agli appassionati degli sport adrenalinici, che risvegliano l’istinto e la voglia di vivere a contatto con la natura, proprio come fa la gamma 4WD ALLGRIP.

Per soddisfare al meglio le esigenze di ogni Cliente, Suzuki ha sviluppato tre diversi sistemi di trazione integrale 4WD ALLGRIP, per offrire a ciascuno quello più adatto al suo stile di vita.
IGNIS e SWIFT possono essere equipaggiate con la trazione integrale 4WD ALLGRIP AUTO, che migliora la stabilità e la precisione di guida anche nell’uso quotidiano, su asfalto bagnato, oltre che su neve e ghiaccio. Quando c’è una perdita di aderenza delle ruote anteriori, un giunto viscoso trasferisce automaticamente coppia alle ruote posteriori, migliorando la motricità e la fluidità di marcia senza che sia necessario alcun intervento del pilota.

Per VITARA e S-CROSS, gli ingegneri di Hamamatsu hanno invece studiato la trasmissione 4WD ALLGRIP SELECT. Un pratico selettore, posto nella consolle centrale, permette di selezionare quattro modalità di guida in base al terreno che si deve affrontare: Auto, Sport, Snow e Lock. Ogni funzione lavora con logiche diverse per ottimizzare la motricità: il risultato è un comportamento impeccabile su ogni fondo, a tutto vantaggio del piacere di guida e della sicurezza di marcia.
JIMNY rappresenta, infine, l’essenza della tradizione off-road di Suzuki e punta sulla più specialistica trasmissione 4WD ALLGRIP PRO, con trazione integrale inseribile e riduttore, per superare anche gli ostacoli più proibitivi.


Nessun commento:

Posta un commento