venerdì 22 dicembre 2017

INFINITI: a Detroit con una spettacolare concept car

INFINITI, il prossimo 15 gennaio 2018 alle ore 12,35, al North American International Auto Show di Detroit, presenterà una nuova concept car. La concept anticipa una nuova generazione di veicoli INFINITI e rappresenta la prima vettura di un nuovo linguaggio di design del brand.

 "Mentre una nuova ondata di tecnologie inizia a prendere forma – dichiara Alfonso Albaisa, SVP Global Design - la nostra concept car di Detroit annuncia una nuova generazione di INFINITI. Una filosofia di design nuova e straordinaria che dimostra l'arte di INFINITI nella nuova era dell'autonomia e delle trasmissioni innovative. A Detroit, accanto a Prototype 9, INFINITI mira a mostrare una nuova eleganza, che colpisce  per la sua armonia e semplicità”.

"La nuova concept car INFINITI – dichiara Karim Habib, Direttore Esecutivo Design INFINITI - traghetta la tradizionale architettura di una berlina al suo prossimo stadio di evoluzione. Un passaggio verso propulsori più intelligenti, più compatti e meno invasivi; siamo stati in grado di creare una sagoma alternativa dalle linee fluenti, dal carattere intrigante e dall’ esperienza di guida ancor più coinvolgente. Con la sua cabina lunga, le proporzioni equilibrate e la stazza importante, questa concept annuncia una nuova era per i modelli INFINITI”.

La nuova concept car di INFINITI verrà presentato a Detroit il 15 gennaio 2018 alle 12:35.


Nessun commento:

Posta un commento