lunedì 19 marzo 2018

Salone di Ginevra 2018: è quello di Jeep® lo stand più bello e originale

 
Qual è lo stand più bello del salone di Ginevra 2018 che si è concluso ieri 18 marzo? Quello di Jeep®, che si è aggiudicato il premio “miglior spazio espositivo” della kermesse elvetica. Apprezzati particolarmente l’ampia gamma di materiali utilizzati, la suggestiva animazione visiva e la fusione perfetta tra la natura più selvaggia e i più raffinati contesti metropolitani


 
Il marchio Jeep® vince il titolo di “miglior spazio espositivo” del Salone di Ginevra 2018, palcoscenico tra i più famosi al mondo dove il brand ha presentato, con un reveal spettacolare, due anteprime per la regione EMEA: la nuova Jeep®  Wrangler, la quarta generazione dell'icona americana, e la nuova Cherokee 2019, l'evoluzione del SUV che ha fatto la storia della categoria.

In particolare, gli esperti sono rimasti colpiti dal forte impatto scenografico dello stand Jeep che mette in risalto la doppia essenza insita nel marchio americano. Da una parte, infatti, il pubblico è rapito dal diffuso impiego di materiali naturali, come il legno, e dalle suggestive immagini proiettate su grandi schermi: va in scena lo spirito d'avventura e le capacità off-road dei modelli Jeep. Un’ambientazione “selvaggia” che si fonde perfettamente con un'area dal look più metropolitano - impreziosita da texture in pietra e da una superficie nera lucida - dove trovano posto i modelli più raffinati ed esclusivi. A unire le due zone una strada diagonale in vetro, posta al centro, con linee di luci a LED integrate. Fascino che non dimentica certo le origini del marchio, come dimostra l’esposizione dell'inarrestabile Willys-Overland MB del 1941, quello che viene universalmente riconosciuto come il primo veicolo Jeep da cui nasce la leggenda del marchio americano.

Va infine ricordato che l’area premiata con il “Creativity Award 2018” ha ospitato altre importanti novità Jeep: dal Grand Cherokee Trackhawk, il SUV Jeep più potente di sempre, alla nuova serie speciale Jeep Compass "Night Eagle", insieme alle ultime novità nella gamma Renegade e Grand Cherokee, oltre a  quattro esemplari Jeep accessoriati by Mopar®, tra cui la nuova Wrangler Sahara 5 porte con inedita personalizzazione che ne potenzia ulteriormente le prestazioni off-road.


Nessun commento:

Posta un commento