domenica 18 marzo 2018

The Voice: con la T-Roc è tutta un’altra musica

Il primo crossover compatto della Volkswagen è Automotive Partner del talent musicale di Rai 2 - Lo spirito Born Confident della T-Roc muoverà la quinta edizione italiana di The Voice, in onda dal 22 marzo - La gamma T-Roc è disponibile in promozione da 21.900 Euro

 Unico, originale, sicuro di sé e delle proprie qualità. Insomma, Born Confident come la T-Roc. Oltre al talento canoro, è questo spirito forte e distintivo che i contendenti dovranno dimostrare per aggiudicarsi la quinta edizione di The Voice of Italy. Con il suo design audace e l’identità inconfondibile, infatti, il primo crossover compatto della Volkswagen accompagnerà i giudici e i concorrenti del talent musicale che andrà in onda dal 22 marzo su Rai 2. Grazie alla sua anima da crossover e al carattere davvero rock sin dal nome, la T-Roc riesce a coniugare in appena 4,23 metri di lunghezza tanti generi diversi, in modo trasversale e versatile. Un connubio perfetto tra agilità urbana e comfort nei lunghi viaggi, tra talento e passione, tra carisma senza tempo e spirito contemporaneo.

T-Roc è l’auto di The Voice of Italy
Dal 22 marzo, The Voice of Italy torna con una nuova stagione che cambia le regole del gioco per infiammare ancora di più la competizione. Sono nuovi anche i protagonisti. L’eclettico conduttore Costantino della Gherardesca avrà il compito di gestire il confronto tra giudici molto carismatici ed eterogenei: il rapper J-Ax, il cantante Francesco Renga, la rocker Cristina Scabbia e l’icona della musica popolare italiana Al Bano. A bordo della Volkswagen T-Roc, questi quattro artisti affermati e i talentuosi concorrenti saranno protagonisti di una sfida in otto puntate che proclamerà la nuova stella emergente del panorama musicale italiano.

Forte dello spirito Born Confident, la T-Roc è un’auto unica e sicura di sé, grazie al design bicolore della carrozzeria di serie e all’eccellente dotazione di sicurezza, che le ha permesso di ottenere il punteggio massimo di cinque stelle nei crash test Euro NCAP. Il crossover compatto della Volkswagen, inoltre, offre una dotazione standard davvero completa, che include i più avanzati sistemi di assistenza alla guida e connettività.

La Volkswagen T-Roc è disponibile in promozione a partire da 21.900 Euro nella versione 1.0 TSI 115 CV Style. La gamma è declinata in due allestimenti, Style e Advanced, entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione. Tra i principali equipaggiamenti di tutte le T-Roc italiane ci sono sistema Composition Media con display da 8 pollici interamente rivestito in vetro, App-Connect, cruise control adattivo ACC, Lane Assist e Front Assist. A questi, nella variante Advanced, si aggiungono elementi distintivi sotto il profilo tecnologico e del design come i fari Full LED e la strumentazione interamente digitale Active Info Display di nuova generazione.

La T-Roc si può avere con tre motori: i benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI ACT (Active Cylinder Technology, gestione attiva dei cilindri) 150 CV, oltre al Turbodiesel 2.0 TDI 150 CV con trazione integrale 4MOTION. Tutti hanno il cambio manuale a 6 rapporti, mentre l’automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti è disponibile con le due unità da 150 CV.

1) T-Roc 2.0 TDI Advanced BMT 4MOTION DSG (110 kW/150 CV) – consumo in l/100 km: urbano 5,7 / extraurbano 4,8 / combinato 5,1; emissioni di CO2 in g/km: 135


Nessun commento:

Posta un commento