lunedì 21 maggio 2018

Subaru Italia protagonista al Company Car Drive

 
-->

Nel Company Car Drive edizione 2018 Subaru sarà presente all’annuale appuntamento dedicato a fleet manager con i modelli Impreza, SUBARU XV, Forester e Outback. Grazie alla strategia del Brand in termini di proposizione dei prodotti e alla nuova strategia commerciale rivolta alle flotte dalla Filiale italiana, Subaru ha deciso di prendere parte all’annuale appuntamento dedicato a fleet manager, acquirenti e gestori di flotte aziendali.

 
-->
La struttura dell’evento sposa pienamente quanto Subaru sta mettendo in atto negli ultimi 2 anni e che si può esemplificare in due parole di facile comprensione: test drive. Alla base di ogni scelta – specialmente di un’auto - ci deve essere la conoscenza del prodotto: quale miglior modo se non provandolo? Per questo all’evento monzese Subaru Italia darà l’opportunità di testare il valore aggiunto dei propri modelli con a bordo un pilota professionista della Subaru Driving School che ne spiegherà ogni peculiarità.
 
-->
In termini commerciali, considerato il forte trend di crescita delle immatricolazioni flotte (canale noleggio e società), Subaru Italia ha deciso di incrementare la competitività dei suoi prodotti al fine di massimizzare le opportunità di vendita ad Aziende in possesso di Autoparco. Oltre a particolari condizioni commerciali, tutti i clienti potranno beneficiare dell’attivazione gratuita di SUBARUSAFE5 (2 anni di estensione di garanzia di cui il 4° e 5° anno con chilometraggio illimitato).
-->
Quattro saranno i modelli della gamma Subaru a disposizione dei tester: Impreza, SUBARU XV, Forester e Outback. Anche se con caratteristiche di guida diverse, le auto hanno in comune la filosofia costruttiva che si basa sui noti cardini del marchio nipponico: motore Boxer, Symmetrical AWD e, di recente introduzione, sistema di assistenza alla guida EyeSight.
Casa Madre pone particolare attenzione allo sviluppo e all’impiego di quest’ultimo sistema che, lanciato nel 2015 sulla nuova Outback, oggi è disponibile di serie su tutta la gamma Subaru. Un recente sondaggio di Subaru Europe ha evidenziato l’efficacia dell’EyeSight al punto che il 72% degli acquirenti di auto Subaru l’ha scelta perché la stessa montava il sistema e il 27% ha dichiarato che grazie a EyeSight ha evitato almeno un incidente all’anno.
Al Company Car Drive ci sarà la possibilità di provare il suo funzionamento sia con un esercizio molto esemplificativo in un’area appositamente attrezzata che attraverso la guida cittadina normale.

Nessun commento:

Posta un commento