giovedì 30 gennaio 2014

Nuova ML Special Edition 16

 
Nel 1997, con la prima generazione di Classe M, Mercedes-Benz inventa un nuovo segmento e si pone come capostipite dei SUV di moderna concezione. Sedici anni e tre generazioni dopo, si conferma la regina del segmento, con ben 60.000 clienti italiani conquistati. Per festeggiare questo nuovo, significativo traguardo debutta una nuova special edition, esclusiva per la nostra Pensiola e disponibile sulle versioni Sport e Premium, con un importante vantaggio Cliente che arriva fino a 3.740 euro.

 
Per festeggiare i suoi primi 60.000 Clienti in Italia, conquistati in 16 anni di leadership assoluta nel segmento, la Classe M presenta la nuova Special Edition 16 che rende ancora più esclusiva e sportiva la regina SUV firmata dalla Stella. Un’edizione speciale, disponibile sulle versioni Sport e Premium, che offre un pacchetto di equipaggiameti unico con un vantaggio Cliente che, a seconda della versione e della motorizzazione, arriva fino a 3.740 euro.

ML Special Edition 16 per la versione Sport si distingue esternamente per i cerchi in lega da 20”, i fari Bixeno ILS e le pedane in alluminio. La personalizzazione degli interni sottolinea ulteriormente lo spiccato dinamismo di questa limited edition con sedili sportivi in Dinamica e pelle ecologia ARTICO nera, volante sportivoa quattro razze  e pedaliera sportiva in accaio spazzolato.

 
Ancora più sportivo l’allestimento per la versione Premium con cerchi in lega AMG da 21”, fari Bixeno con ILS e pacchetto AIRMATIC con sospensioni pneumatiche e sistema di sospensioni attive con regolazione del livello automatico alle alte velocità. Gli interni sono in pelle ecologica ARTICO, caratterizzati da cuciture a contrasto per la parte inferuiore della plancia e la linea di cintura.
 
L'obiettivo di Classe M è sempre stato coniugare il comfort e l'eleganza di una berlina con le doti fuoristradistiche e il valore emozionale di un SUV.
Classe M è una delle ambasciatrici della strategia di downsizing che la Casa di Stoccarda sta portando avanti grazie alle motorizzazioni 2.100 cc, quattro cilindri diesel biturbo che garantiscono consumi ed emissioni contenuti, bassi costi di gestione e l’esenzione dal superbollo.


Nessun commento:

Posta un commento